Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Ciao, il widget di current scende a 0 dopo circa 1 ora dal momento in cui hai il 100% e led verde........tutta la notte sotto carica deve per forza stare a zero. Ora quanto segna il widget?
il 100% ti indica la carica della batteria non il consumo in mA
se noti sull'icona widget di currente ci sono du frecette una a dx ed una a sx
clicca su quella a dx così ti passa dalla percentuale di carica al consumo in mA
-
Quote:
Rantolux
no accendilo........nel riavvio sicuramente il led tornerà arancione, togli il file .bin con l'apposita app, riavvii il telefono tutto ciò con il telefono in carica, poi tieni d'occhio il widget e tra circa 40/60 minuti ti darà 0 a quel punto lo potrai togliere dalla carica;)
La cartella /data/ è vuota, il file dovrebbe essere /data/system/batterystats.bin
giusto? (sto usando ES Gestore File, che era compreso nella rom)
Grazie mille intanto
-
Quote:
unixer
il 100% ti indica la carica della batteria non il consumo in mA
se noti sull'icona widget di currente ci sono du frecette una a dx ed una a sx
clicca su quella a dx così ti passa dalla percentuale di carica al consumo in mA
certo lo sò........quindi?:)
-
Quote:
88samu88
La cartella /data/ è vuota, il file dovrebbe essere /data/system/batterystats.bin
giusto? (sto usando ES Gestore File, che era compreso nella rom)
Grazie mille intanto
se hai tolto il file con il wipe certo che è vuota......nel momento che scolleghi il telefono dalla carica verrà ricreato
-
Quote:
Rantolux
certo lo sò........quindi?:)
scusa ho sbagliato a quotare
dovevo rispondere a 88samu88
visto che come visualizzazione del widget ha la percentuale di carica e non il consumo in mA se lascia così com'è non lo vedrà mai a 0 il widget
-
Ultima domanda: appena arriva a 0 faccio comunque calibrate battery da battery calibration? Lo scollego e lo riavvio?
Vi ringrazio ragazzi.
-
Quote:
88samu88
Ultima domanda: appena arriva a 0 faccio comunque calibrate battery da battery calibration? Lo scollego e lo riavvio?
Vi ringrazio ragazzi.
no lo devi prima riavviare, al riavvio controlli che sia 0 (come dovrebbe essere) a quel punto lo scolleghi
-
Quote:
unixer
scusa ho sbagliato a quotare
dovevo rispondere a 88samu88
visto che come visualizzazione del widget ha la percentuale di carica e non il consumo in mA se lascia così com'è non lo vedrà mai a 0 il widget
ok.............;)
-
Quote:
Rantolux
no lo devi prima riavviare, al riavvio controlli che sia 0 (come dovrebbe essere) a quel punto lo scolleghi
Arrivato a 0, riavviato senza scollegare, al riavvio mi segnala 3mA, non 0.
-
Quote:
88samu88
Arrivato a 0, riavviato senza scollegare, al riavvio mi segnala 3mA, non 0.
aspetta che torna a zero e poi lo scolleghi;)