perche nessuno mi da una risposta sul log file che ho postato???
Visualizzazione stampabile
perche nessuno mi da una risposta sul log file che ho postato???
perche nessumo mi da una risposta sul log file che ho postato??
Usa spare parts e indaga sui consumi anomali ;)
Ti ringrazio, l'ho ritrovata! ma anche se si salva prima prima e poi si fa clear si cancellerà il log? non credo, anche perchè se così fosse io non l'avrei più e popi a cosa servirebbe salvarla se poi comunque si cancellerebbe;);)
Comunque non l'ho persa e credo che sia come penso....
1% all'ora come primo controllo dopo la prima calibrazione dovrebbe essere buono, no?
Esiste qualcosa tipo spare parts per rom ginger?
Si, Spare Parts, solo che non funziona il menù dello storico batteria perchè il menù nascosto in Gingerbread è stato modificato.
Per indagare, comincia con Android System Info (gratis dal Market) e verifica nel TAB "Task" se, dopo 10-15 secondi che l'hai aperto, hai la percentuale di utilizzo della CPU molto alta. Se è così, cerca nella lista sotto, quale applicazione usa la CPU e cassala. Se vedi che tutto è normale, ovvero che dopo i 10.15 secondi la pecentuale di utilizzo CPU si attesta intono al 10-12%, il problema è da ricercare altrove. La prova successiva, se sei connesso in wi-fi, è di spegnerlo ed lasciare attiva solo la connessione dati mobile, metti il DHD in standby e dopo un'oretta vedi il log di currentwidget quanto ha registrato. Se il consumo è basso (4-8 mA) allora il problema è il wi-fi e le soluzioni possono essere molteplici:
1) wipe della dalvik e della cache di sistema da recovery
se non funziona
2) reset del router
se non funziona
3) cambio del router
se non funziona
4) reset totale, full wipe e riflasha la ROM,perchè qualcosa è andato storto!! ;)
Buon laoro!! roftlroftl
EDIT: Nash, la seconda parte della risposta non è per te, ma per dj8simo6!! ;)