Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
ah ecco..scusatemi allora :P
ho pensato di non attivare queste cose perchè alla fine nel mio uso quotidiano non le ho sempre accese..ma se mi dici che un Log di questo tipo ha poco senso, riprovo ;)
che devo attivare allora? wifi connesso al mio router, gps attivo e?
Guarda devi attivare tutto, poi se vuoi farti un'idea di cosa consumi devi leggerti questo piccolo articolo fatto dal grande Elegos.
Capisci che cmq sono i servizi attivi quelli frullano, tutte le applicazioni che vanno correttamente in stop sono le migliori dal punto di vista del risparmio energetico
Ciao
-
Quote:
Mysterious
Guarda devi attivare tutto, poi se vuoi farti un'idea di cosa consumi devi leggerti
questo piccolo articolo fatto dal grande Elegos.
Capisci che cmq sono i servizi attivi quelli frullano, tutte le applicazioni che vanno correttamente in stop sono le migliori dal punto di vista del risparmio energetico
Ciao
sono perfettamente d'accordo con Elegos!
però vorrei capire quali sarebbero questi servizi attivi con non vanno in stop..e se sono indispensabili (veramente!) per il sistema?
c'è un rimedio a tutto ciò?
-
Quote:
markusssss
sono perfettamente d'accordo con Elegos!
però vorrei capire quali sarebbero questi servizi attivi con non vanno in stop..e se sono indispensabili (veramente!) per il sistema?
c'è un rimedio a tutto ciò?
Vai in applicazioni->servizi in esecuzione e vedi tutto quello che "conta".
li killi manualmente... se qualcosa non va sai che è indispensabile...
Evita magari Google Services
-
ma MAPS serve a qualcosa? nn lo potrei proprio eliminare dal sistema?
-
Quote:
markusssss
Non penso sia un'applicazione di sistema, vedi se ce l'hai tra le applicazioni installate e rimuovila.
Immagino tu sappia cosa sia Maps!!!
-
Quote:
markusssss
Non cancellare maps altrimenti non ti funziona + la localizzazione del meteo. Lascialo pure in background tanto consuma poco o niente.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ragazzi credo di avere un problema con la batteria. Mentre è in carica arriva tranquillamente a 4194mV ma alla mattina prima di scollegarlo segna 4189mV. Credete anche voi che mi stia abbandonando?
-
ragazzi a me currentwidget nn funziona, per prima cosa nn mi trova il log file. poi sulla home nn riesco a mettere un widget diverso ma posso mettere solo il fulmine blu. questo mi è successo da quando ho messo la mia prima rom nn stock. come mai???
-
Quote:
Orco
Ma tu cosa intendi per widget?!?! Mettere il widget sulla home significa tappare sul tasto conla tavolozza dei colori e selezionare "Widget", poi cerchi Currentwidget e ti compare il menù del programma. Li selezioni "Log file" e togli la spunta da "Log applications", se c'è. Poi premi il tasto "home" e sulla home ti deve comparire un rettangolo bianco 1x1 con sopra indicati i mA del consumo e sotto una striscia verde con scritto "Update now" e altre scritte. Se vedi quello, come fai a dire che resta fermo? Se tocchi la striscia verde e c'è stata una variazione di assorbimento, la leggi. Se invece tocchi i mA indicati ti mostra la percentuale di carica della batteria e per tornare ai mA, basta toccare di nuovo!!
Se invece vedi un lampo blu sulla home, vuol dire che non hai messo il widget, ma il collegamento all'applicazione, e questo è sbagliato!! ;)
ciao orco, senti io ho fatto ciò che dici tu ma quando premo tasto home sulla home nn mi conpare quel rettangolo che hai detto tu, in compenso ora riesco a vedere il file log. quale può essere il problema??? magari qualche applicazione di sistema che ho cancellato per rendere più libera la ROM??? (tipo location etc....)
-
Quote:
Berto392
Non cancellare maps altrimenti non ti funziona + la localizzazione del meteo. Lascialo pure in background tanto consuma poco o niente.
Se usi il widget standard di Sense...
Altrimenti se usi altri widget per l'orologio e il meteo puoi metterla dentro manualmente la posizione...
Poi scusate a volte lo trovo assurdo il widget del meteo....
LO VEDRO' CON I MIEI OCCHI O NO CHE CAZZO DI TEMPO FA FUORI!!!!!