gran bella offerta quella della 3, solo la vodafone è ancora a 10e al mese! invece per blackberry a 5! incredibile!
Visualizzazione stampabile
gran bella offerta quella della 3, solo la vodafone è ancora a 10e al mese! invece per blackberry a 5! incredibile!
Buongiorno a tutti.
Ovviamente come molti di voi ho i miei dubbi sul consumo della batteria ed ho già eseguito la calibrazione! (ROM Coredroid v7).
Per quel che mi riguarda ieri alle 20.35, con la batteria al 6%, ho spento il dhd e l'ho ricaricato sino a questa mattina alle 6.49 quando l'ho scollegato dopo averlo acceso alle 6.00 (volevo rieseguire la calibrazione ma non avevo tempo di aspettare che arrivasse a 0ma. Sono arrivato solo a 4ma e ho dovuto staccare).
Premesso che in queste ca. 2h e 35m ho ascoltato musica, telefonato un paio di volte e letto un libro, internet e fregnacce varie, il tempo di attivazione del display è stato di 1h 16m.
Rientro nella norma se ora, alle 9.05, sono rimasto con il 67% della batteria a disposizione?
Ho verificato anche con android system info e dopo 15/20 secondi l'utilizzo dell CPU si attestava intorno a 10/12%.
Inoltre è normale che dopo che lo scollego dalla rete elettrica, la percentuale della batteria rimane al 100% solo per alcuni minuti (ca. 5/6 min.) e passa subito a 99/97%.
Appena ci riuscirò rieseguirò la calibrazione (credo che con l'andazzo di oggi sicuramente stasera avrò finito la batteria).
Grazie a tutti!
Secondo me hai un consumo un pò eccessivo. Dopo un ora è un quarto di display acceso, consumare oltre il 30% è troppo.
È normale che i primi minuti ti dia già 97%, è poco indicativo.
Comunque consumi un pò troppo.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ti ringrazio!
Ma non saprei cosa fare.
Cambiare ROM?
Ieri mi sono letto alcuni post in questo thread e mi sembrava di aver trovato delle soluzioni ma sembra che non abbiano avuto alcun risultato.
Che fare? Suggerimenti? Consigli?
PS. Da quando Ranto ha cambiato ROM è successo il finimondo (update/patch che non funzionano, elevati consumi della batteria, dhd brikkati....). Che dietro a tutto questo non ci sia una congiura dei MODs?...
C'è qualche anima pia che potrebbe aiutarmi?
perchè a me non mi arriva a 0mA???
Ciao Mem!
quello che volevo sapere erano i miei dubbi sul consumo eccessivo della batteria come scrivevo poco più sopra post 1372.
Comunque l'altro ieri ho installato la nuova versione della Virtuous Unity 1.0.26
Salvo current widget e battery calibrator non ho installato niente altro (lo so mi sono dimenticato di cancellare il "battery stat" per la calibrazione in automatico).
Martedì pomeriggio avevo ricaricato la batteria (ho iniziato a ricaricarla quando era intorno a ca. il 38%) fino al 96% e con la Virtuos Unity sono arrivato a ca. 26 ore di autonomia. Ieri sera l'ho ricaricata fino a questa mattina alle 6.23 ed ho eseguito, dopo aver raggiunto 0mA, la calibrazione.
Vediamo se miglioriamo.
Ciao
è corretto far caricare il cell sempre fino a 0ma?