Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Berto392
I problemi li ho evidenziati in grassetto. Calcola che il telefono come si vede è in carica e durante la notte perde voltaggio la batteria. Questo mi fa infuriare parecchio perché vuol dire che la carica mi durerà meno nell'arco della giornata.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
cosa vuol dire che ti perde voltaggio?
se lasci in carica una volta raggiunto il massimo la carica viene interrotta
e meno male perchè la batteria verrebbe danneggiata
per riprendere quando c'è un calo di tensione essendo il DHD acceso
-
Quote:
linux33it
cosa vuol dire che ti perde voltaggio?
se lasci in carica una volta raggiunto il massimo la carica viene interrotta
e meno male perchè la batteria verrebbe danneggiata
per riprendere quando c'è un calo di tensione essendo il DHD acceso
Infatti a me scende da 4.194v a 4.189v ma non la riporta di nuovo a 4.194v. È questo il problema... Non ricarica la batteria quando scende di voltaggio...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Allora Ivano, rispondendo all'OT nel 3d della Hydrog3n, mi trovo nelle tue stesse condizioni. Ho notato però che prima di procedere con la calibrazione e non avendo il dhd completamente scarico, l'ho messo in carica e dopo ca. 3 ore l'ho staccato. In quell'occasione sono arrivato se non ricordo male a 1 giorno e 7 ore di autonomia con ca. 2 ore di display attivo e ti posso garantire che l'ho spremuto bene bene. Dopo la calibrazione è stato un dramma.
Lunedì notte l'ho messo in carica (spento) alle 6.00 di martedì l'ho riacceso lasciandolo in carica. Ho aspettato che mA arrivasse a 0 (ca. 1 ora) ed ho fatto la calibrazione con battery calibrator. A questo punto ho riavviato, sempre in carica, ed ho aspettato (un'ora esatta) che i mA tornassero a zero e poi l'ho staccato dalla presa. Ieri (martedì) mi è arrivato all'una di notte con il 21% ancora di batteria a disposizione e con display attivo di ca. 1 ora e 7 minuti.
L'ho rimesso in carica ieri notte stamattina alle 8 l'ho staccato ed ora mi trovo con il 60% di batteria solo che nel consumo della batteria mi calcola solo 3 ore e 42 minuti scollegato dalla rete quando in realtà è dalle 8 di mattina che è scollegato. Mah!
-
Usate Battery calibrator oppure Battery calibration? Sul market ci sono tutti e due. È per capire... Grazie
DHD+Rom Virtuous 1.27+Kernel stock+Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Usate Battery calibrator oppure Battery calibration? Sul market ci sono tutti e due. È per capire... Grazie
all'inizio utilizzavo battery calibration poi qui nel 3d ho letto che Memnoch diceva di utilizzare quello con la batteria con il "+" rosso in mezzo ed allora ho usato quello.
-
Ok grazie, lo provo anch'io, mai provato.
-
comunque credo siano uguali non cambia nulla.
Provo a cambiare radio e mettere quella consigliata da linux nel post #422
-
Quote:
Aenima
comunque credo siano uguali non cambia nulla.
Provo a cambiare radio e mettere quella consigliata da linux nel post
Ma é una radio vecchiotta nel frattempo ne sono uscite di migliori e di più performanti sia nei consumi che in ricezione
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
molko
Ma é una radio vecchiotta nel frattempo ne sono uscite di migliori e di più performanti sia nei consumi che in ricezione
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Mi conviene allora cancellare tutto (ho la hydrog3n 1.5.1) e reinstallare prima la ROM e dopo cambiare Radio (in questo caso quale Radio viene consigliata?) oppure flasho solo la radio?
EDIT: al momento io utilizzo la 26.09.04.11_M
-
Quote:
Aenima
Allora Ivano, rispondendo all'OT nel 3d della Hydrog3n, mi trovo nelle tue stesse condizioni. Ho notato però che prima di procedere con la calibrazione e non avendo il dhd completamente scarico, l'ho messo in carica e dopo ca. 3 ore l'ho staccato. In quell'occasione sono arrivato se non ricordo male a 1 giorno e 7 ore di autonomia con ca. 2 ore di display attivo e ti posso garantire che l'ho spremuto bene bene. Dopo la calibrazione è stato un dramma.
Lunedì notte l'ho messo in carica (spento) alle 6.00 di martedì l'ho riacceso lasciandolo in carica. Ho aspettato che mA arrivasse a 0 (ca. 1 ora) ed ho fatto la calibrazione con battery calibrator. A questo punto ho riavviato, sempre in carica, ed ho aspettato (un'ora esatta) che i mA tornassero a zero e poi l'ho staccato dalla presa. Ieri (martedì) mi è arrivato all'una di notte con il 21% ancora di batteria a disposizione e con display attivo di ca. 1 ora e 7 minuti.
L'ho rimesso in carica ieri notte stamattina alle 8 l'ho staccato ed ora mi trovo con il 60% di batteria solo che nel consumo della batteria mi calcola solo 3 ore e 42 minuti scollegato dalla rete quando in realtà è dalle 8 di mattina che è scollegato. Mah!
lo stesso per me,dopo la calibrazione la batteria dura a volte di più a volte si scarica subito,non sò quale sia il problema,speriamo in un aggiornamento se no torno alla beatmond o alla tbfusion.