Bene...allora ci aggiorneremo, a breve dovrebbe uscire anche la sensationalhoney, e da quanto ha detto @mem dovrebbe essere una grande rom...
Visualizzazione stampabile
ragazzi io ho un consumo esagerato della batteria..ieri ho installato la revolution 5.2.5 e non ho attivato nulla ne installato nulla per un giorno intero...poi oggi ho ripristinato le mie 5-6 app ho fatto la calibrazione..ma da stamattina alle 11 fino ad ora si è scaricato completamente..senza averl praticamente usato..cosa posso controllare??
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Eccolo qui.....
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1226016
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Si si, poi c'ha messo del suo enfatizzando il tutto ai massimi livelli, ma ha fatto bene!! Mica sanno sempre tutto loro!!! rotflrotfl
Comunque ho visto che tutto il mondo è paese. Su xda, molte domande alle quali ci si stanca di rispondere vengono comunque ripetute fino alla nausea!! Qui avete fatto un lavoro egregio di educazione dell'utente al tasto "search", che su xda se lo sognano! Dovremmo dire a Mem di pubblicare su xda una bella guida al "search", chissà che non funzioni!! rotflrotflrotfl
Cavoli non mi ero accorto che è una guida di MEMM....ma c'è anche qui Su androidiani allora...dove la trovo? Che l'inglese non fa proprio per me...
Grazias
la trovi dove sono raccolti tutti i link
comunque è qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
Ciao ragazzi premetto che ho letto diversi post ma tutti 1400 sono troppi quindi spero di non ripetere la domanda.
Ho installato da poco la rcmix 234 v2.5 (ROM pazzesca a mio avviso). Solo che non riesco a fare la calibrazione. Mi spiego meglio: scaricato le due App, metto il widget sulla home e spunto log file. Tolgo la spunta a fastboot, spengono il cell e lo metto in carica tutta la notte. Al mattino lo accendo, ce tutta la fase di inizializzazione poi quando ho il lockscreen si accende la luce rossa, e vedo che la batteria è al 99%, passano 10 sec e torna a 100%. Apro la home leggo il widget e lo trovo a 20ma. Ho provato anche a disattivare tutto prima di spegnerlo tipo 3g, gps, messo in modalità aereo ecc ma il problema persiste. Premetto che dopo aver installato la ROM ho flashato il kernal la radio e il rill.. poi ho cucinato un frameworks.. mi fa pensare che forse era meglio calibrare con la ROM liscia. Ps: quanto tempo devo aspettare prima di installare altre cose dopo aver messo la ROM?
Ciao grazie