Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
qualsiasi problema hai avuto,a maggior ragione visto che era spento non puo essere nessuna applicazione,forse la batteria "fortemente scalibrata"....
l'ho calibrata 2 volte di seguito ( se non 3!) infatti, avevo scritto se questa cosa poteva nuocere in qualche modo....ogni volta che ricaricavo, aspettavo lo 0mAh e "mi andava" di calibrare....:-[:-[
-
Quote:
ilbi
l'ho calibrata 2 volte di seguito ( se non 3!) infatti, avevo scritto se questa cosa poteva nuocere in qualche modo....ogni volta che ricaricavo, aspettavo lo 0mAh e "mi andava" di calibrare....:-[:-[
piu che altro non serve a niente in quanto la calibratura non si completa se non dopo una ricarica perchè si formi un minimo di statistica...
-
durata batteria
Ho l'android della vodafone e puo avendo reso inattivo gps,bluetoot,wi-fi,e chiamando pochissimo la batteria mi dura un giorno soltanto....che delusione,sono sempre più pentita dal mio acquisto.:'(
-
Quote:
ilbi
Ciao, riprendo il discorso dell'app android system info perchè voglio capirci meglio, ma tu mi sapresti spiegare come funziona e come si usa questa app? intanto ieri sera ho spento a 20% di batteria e stanotte l'ho acceso in un momento di insonnia e praticamente si è acceso per un secondo per poi spegnersi definitivamente. L'ho attaccato a rete e stamattina l'ho staccato sempre con 0mAh. Ora sembra che vada bene....ma quindi anche stanotte ha fatto le bizze! come controllo usando quella app? grazie ;)
ciao @ilbi,
allora l'app funziona così: vai nella barra superiore su task premi menu e imposta ordina per utilizzo cpu. A questo punto non toccare niente e vedi quant'è l'uso della cpu(dovrebbe stare tra 5-15%), le voci che sono sotto sono tutte le app con il relativo utilizzo di ram e di cpu. Ovviamente una volta aperta l'app su task dovresti vedere che utilizzano la cpu solo le app di sistema e android system info; mentre tutte le altre app in background dovrebbero usare solo la ram, ma non la cpu.
Comunque, quindi quando lo spegnevi lo lasciavi in ibernazione?Cioè avevi flaggata la spunta su fastboot(impostazioni-alimentazione)?
-
Quote:
selly77
Ho l'android della vodafone e puo avendo reso inattivo gps,bluetoot,wi-fi,e chiamando pochissimo la batteria mi dura un giorno soltanto....che delusione,sono sempre più pentita dal mio acquisto.:'(
cosa significa esattamente "android della vodafone"?
hai il terminale sbloccato?
che versione di software hai?
-
@Linux, credo si riferisca allo smartphone Android che vendono in promozione con Vodafone.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
selly77
Quote:
linux33it
cosa significa esattamente "android della vodafone"?
hai il terminale sbloccato?
che versione di software hai?
Quote:
leorogue85
@Linux, credo si riferisca allo smartphone Android che vendono in promozione con Vodafone.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Si ma quale di preciso?
-
Quote:
Philips9
ciao @ilbi,
allora l'app funziona così: vai nella barra superiore su task premi menu e imposta ordina per utilizzo cpu. A questo punto non toccare niente e vedi quant'è l'uso della cpu(dovrebbe stare tra 5-15%), le voci che sono sotto sono tutte le app con il relativo utilizzo di ram e di cpu. Ovviamente una volta aperta l'app su task dovresti vedere che utilizzano la cpu solo le app di sistema e android system info; mentre tutte le altre app in background dovrebbero usare solo la ram, ma non la cpu.
Comunque, quindi quando lo spegnevi lo lasciavi in ibernazione?Cioè avevi flaggata la spunta su fastboot(impostazioni-alimentazione)?
Ti ringrazio, il total cpu load oscilla ma sempre al di sopra del 15%:-[ Quando lo spengo premo su spegni, il fastboot non l' ho mai toccato ed è sempre spuntato; non sapevo che così facendo non spengo mai:-[
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
ciao @ilbi,
Ti ringrazio, il total cpu load oscilla ma sempre al di sopra del 15%:-[ Quando lo spengo premo su spegni, il fastboot non l' ho mai toccato ed è sempre spuntato; non sapevo che così facendo non spengo mai:-[
Si se è spuntato, il tel va sempre in ibernazione, infatti dovrebbe accendersi in pochi secondi...Per la CPU io se non toccò niente in genere mi oscilla tra il 4 e il 12 %...
Comunque prova a togliere la spunta a fastboot e poi prova se ti rifà Lo stesso problema...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
esattamente proprio quello