Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
c'è una cosa strana in quel log
ogni lettura viene replicata 2 volte ....
In effetti hai ragione..nn ho la minima idea di cosa possa essere...considerando che ha fatto fullwipe..e che quindi il file battery.bin è stato azzerato...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Tu che dici???;-) hai perso quello che perdo io in 10 ore!! (Ricordati che il tuo obiettivo è l'1% ora in standby) hai provato a nn overcloccare?? Perché tutto sommato il log è stabile per cui la rom il suo lavoro lo fa..deve essere qualche config..oppure la radio se ancora non hai provato quella originale...io uso Kalagass come tema con tutti gli add-on..quindi te lo posso consigliare;-) (p.s. ho visto che ti arrabbia molto per questa questione della batteria! Nn scoraggiarti..un motivo c'è di sicuro..io sn sempre disponibile per aiutare e fare prove;-))
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ciao,
mi arrabbia perche la vedo una cosa assurda ricalibrare ecc ecc!!!!! possibile al cambio di rom ti devi rompere la palle a ricalibrare!!! ripeto a me non e' mai successo con altri celo!!!!
mi fai un piacere mi dici che addon hai messo sul tema kalaglas e se li puoi postare.
non devo overclokkare devo togliere il widget devo togliere setcpu devo togliere wifi devo togliere 3g!!! MA CHE STRESS DEH!!
-
ongni volta che cambi la rom?...perchè ogni quanto la cambi?
cancellare il file batterystats.bin e caricare la batteria non mi pare un compito gravoso..
-
Quote:
lorefly
ciao,
mi arrabbia perche la vedo una cosa assurda ricalibrare ecc ecc!!!!! possibile al cambio di rom ti devi rompere la palle a ricalibrare!!! ripeto a me non e' mai successo con altri celo!!!!
mi fai un piacere mi dici che addon hai messo sul tema kalaglas e se li puoi postare.
non devo overclokkare devo togliere il widget devo togliere setcpu devo togliere wifi devo togliere 3g!!! MA CHE STRESS DEH!!
Non è necessario anzi inutile ricalibrare la batteria dopo aver flashato questa rom perchè fà il wipe della batteria.
Prova a flashare un altro tema io ho questo [THEME]05-02-11 Gloss Carbon Fiber HD v1.72.3 + power widgets + 5x4 App drawer - xda-developers non sò se ti può piacere (a me siroftl) il mio consumo è di 6% in 9 ore. Togli SetCPU e gli occount inutili dalla sincronizzione
-
Quote:
Rantolux
non è esattamente cosi
è "inutile" se gia' non hai problemi
non è un caso che l'autore consiglia addirittura di installare la rom dopo
aver caricato la batteria al 100%
quindi come vedi serve a poco il wipe se è slegato dal caricare correttamente la batteria
-
Quote:
rantolux
grazie amico,
un'altra cosa noon conoscendo troppo l'inglese mi dici i file che devo scaricare per mettere sto tema compreso di addon ecc ecc
grazie
-
Quote:
linux33it
non è esattamente cosi
è "inutile" se gia' non hai problemi
non è un caso che l'autore consiglia addirittura di installare la rom dopo
aver caricato la batteria al 100%
quindi come vedi serve a poco il wipe se è slegato dal caricare correttamente la batteria
Sicuramente hai ragione....io posso solo imparare roftl
Il wipe non cancella batterystats.bin? cioè la stessa cosa di battery calibrator, cambia il fatto di farlo dopo l'installazione della rom?
-
Quote:
lorefly
grazie amico,
un'altra cosa noon conoscendo troppo l'inglese mi dici i file che devo scaricare per mettere sto tema compreso di addon ecc ecc
grazie
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Lo scarichi lo metti nella Sd e lo flashi come una rom ;)
-
Quote:
Rantolux
Sicuramente hai ragione....io posso solo imparare roftl
Il wipe non cancella batterystats.bin? cioè la stessa cosa di battery calibrator, cambia il fatto di farlo dopo l'installazione della rom?
direi che è fondamentale
prova a caricare la batteria al 100%
cancelli il file e riavvi
il led sara verde ma currentwidget ti dara 0 solo dopo un "tot" di tempo
piu e lungo quel "tot" piu la batterie era "scalibrata"
-
Quote:
linux33it
direi che è fondamentale
prova a caricare la batteria al 100%
cancelli il file e riavvi