Visualizzazione stampabile
-
scusate sto facendo questo test con percentuale di carica dal 79%. ho fatto tutto come nl primo posto ovvero carica sono a 0mA. ora vorrei capire, il test è attendibile sebbene abbia gia messo tutti i programmi? o va fatto subito dopo aver flashato la rom? giusto per info ho una runny 4.0
grazie per le risp
-
Quote:
Originariamente inviato da
gusbll
scusate sto facendo questo test con percentuale di carica dal 79%. ho fatto tutto come nl primo posto ovvero carica sono a 0mA. ora vorrei capire, il test è attendibile sebbene abbia gia messo tutti i programmi? o va fatto subito dopo aver flashato la rom? giusto per info ho una runny 4.0
grazie per le risp
hai iniziato dalla carica massima ( 0ma) o dal 79% le 2 cose non possono andare insieme ;)
se lo fai con la rom appena flashata senza programmi vedi se la rom ha qualche problema, se invece lo fai dopo aver installato tutti i programmi in caso di valori sballati può essere sia la rom sia qualche programma ;)
-
No,ho caricato a 100x100 sino a 0mA. Nel primo pomeriggio ho deciso di fare il test quando era al 79x100. con tutto attivo e con i programmi installati si è ciucciato il 9x100. Ho visto ciclicamente picchi di -250mA, forse qualcosa in background come whatsapp?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
9x100 in due ore e mezza
-
Quote:
Originariamente inviato da gusbll
No,ho caricato a 100x100 sino a 0mA. Nel primo pomeriggio ho deciso di fare il test quando era al 79x100. con tutto attivo e con i programmi installati si è ciucciato il 9x100. Ho visto ciclicamente picchi di -250mA, forse qualcosa in background come whatsapp?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
due domande stupide, ma che non hai specificato:
1) hai usato battery calibration una volta raggiunti gli 0 mA?
2) il consumo che hai registrato era in stanby o durante l' uso?
-
Certo, ho usato battery calibration ed era in stand-by. Però è ancora la prima ricarica ovvero quella a cui successivamente ho usato battery cal, non vorrei dovessi aspettare3-4 cicli.
-
Quote:
Certo, ho usato battery calibration ed era in stand-by. Però è ancora la prima ricarica ovvero quella a cui successivamente ho usato battery cal, non vorrei dovessi aspettare3-4 cicli.
Androidiani App
Non hai il log preciso? almeno abbiamo un idea :)
-
Sinceramente l'ho cancellato, ma domani lo rifaccio subito dopo la ricarica...nel frattempo nessuna spiegazione?
-
Quote:
Sinceramente l'ho cancellato, ma domani lo rifaccio subito dopo la ricarica...nel frattempo nessuna spiegazione?
Androidiani App
c'è sicuramente qualche programma che consuma troppo, io non ho mai avuto questi problemi, ed ho più di 70 programmi :)
-
Strano, non ho particolari app..