Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimo3550
Ho provato con la stock rotata ma è lo stesso...ho provato anche un account nuovo per evitare sincronizzazione ma nulla. Riprovo a vedere le applicazioni...ma hardware cosa può essere?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
prova a disattivare tutte connessioni mettendo il dhd in modalita' aereo e vedi come sono i consumi in stand by facendo un'altro test
-
Sono passato da -53ma a -47ma quindi la radio e ok...non potrebbe essere qualcosa legato al tipo di sblocco non fatto da me quindi non so...una pulizia radicale?
-
Quote:
massimo3550
Sono passato da -53ma a -47ma quindi la radio e ok...non potrebbe essere qualcosa legato al tipo di sblocco non fatto da me quindi non so...una pulizia radicale?
quindi non sono le connessioni,prima di provare altro io proverei a lasciarlo una decina di ore senza batteria e riproverei......
se non cambia ,anche se non credo che lo sblocco c'entri qualcosa, puoi sempre provare a riportarlo originale installando la ruu
Deposit Files
ps
prova anche ,sempre in modalita aereo ,a scaricare android system info , apri il programma e vai in "task" e vedi come si comporta la cpu in "total cpu load" lascia che si stabilizzi e vedi se si stabilizza tra i 5 e 15% in caso contrario cerca di vedere tra le applicazioni quella che tiene occupata la cpu leggendo nella colonna di destra
-
Ho fatto la prova e la cpu oscilla tra il 5 e il 13% anche se basta un po' di scroll per farla salire a 90%. Un'altra cosa strana che sto notando e che la ricarica e "normale" come velocita fino a circa il 70% poi in poco arriva a 100% tipo in 15 minuti...
Altra cosa, a batteria al 100% bastano pochi minuti di wifi che passa a 96...Come del resto un semplice riavvio si ciuccia 3/4% di carica.
Ma non puo essere una batteria maltrattata o difettata? Faccio la prova del togliere la batteria adesso ma proprio 10 ore deve stare?
Grazie!
-
Quote:
massimo3550
Ho fatto la prova e la cpu oscilla tra il 5 e il 13% anche se basta un po' di scroll per farla salire a 90%. Un'altra cosa strana che sto notando e che la ricarica e "normale" come velocita fino a circa il 70% poi in poco arriva a 100% tipo in 15 minuti...
Altra cosa, a batteria al 100% bastano pochi minuti di wifi che passa a 96...Come del resto un semplice riavvio si ciuccia 3/4% di carica.
Ma non puo essere una batteria maltrattata o difettata? Faccio la prova del togliere la batteria adesso ma proprio 10 ore deve stare?
Grazie!
quel tempo serve a resettare il sistema interno,comunque nel sistema non c'è niente di anomalo nella tua descrizione è tutto perfettamente in regola tranne il comportamento della carica,per verificare lo stato di salute della batteria, in prima pagina c'è un apposito link dove è descritto cosa fare,ma questo non spiega comunque quel consumo che hai....
-
Quote:
linux33it
quel tempo serve a resettare il sistema interno,comunque nel sistema non c'è niente di anomalo nella tua descrizione è tutto perfettamente in regola tranne il comportamento della carica,per verificare lo stato di salute della batteria, in prima pagina c'è un apposito link dove è descritto cosa fare,ma questo non spiega comunque quel consumo che hai....
Niente da fare sono ripartito da una situazione pulita e i miei assorbimenti sono sempre alti, qualcosa non va come deve ma cosa? Qualche sensore impazzito forse?
-
Quote:
massimo3550
Niente da fare sono ripartito da una situazione pulita e i miei assorbimenti sono sempre alti, qualcosa non va come deve ma cosa? Qualche sensore impazzito forse?
se fosse cosi il consumo reale e l'autonomia della batteria sarebbe uguale a prima
hai verificato lo stato della batteria? quando è a piena carica arriva sui 4.200 mV?
-
torno anche io ad avere problemi di consumi!! consigli?
non capisco come possa succedere da un momento all altro.. è forse qualche app dannosa o è l'insieme di alcune operazioni che tolgono il giusto equilibrio al sistema operativo e lo fanno andare in loop!?
cosi non arrivo a sera..
erano mesi che era perfetto!! runny4.
-
Quote:
di4b0liko
torno anche io ad avere problemi di consumi!! consigli?
non capisco come possa succedere da un momento all altro.. è forse qualche app dannosa o è l'insieme di alcune operazioni che tolgono il giusto equilibrio al sistema operativo e lo fanno andare in loop!?
cosi non arrivo a sera..
erano mesi che era perfetto!! runny4.
per saperlo devi fare un test per vedere se esitono consumi anomali
-
Quote:
linux33it
se fosse cosi il consumo reale e l'autonomia della batteria sarebbe uguale a prima
hai verificato lo stato della batteria? quando è a piena carica arriva sui 4.200 mV?
Infatti e uguale a prima...-50mA non so piu che fare in rete non trovo niente. Si tutta carica arriva a 4.200 mv ma come ti dicevo crolla subito e altra cosa strana e lento nel caricarla e da 70 a 100% va in un attimo. Sarebbe da assistenza ma come si fa con il root? E poi ha una bottarella sopra non e che rifiutano la garanzia?