Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Non so se può essere di aiuto, ma io credo di aver trovato la pecca nel mio DHD che mi stava facendo diventare scemo, in quanto in stand-by avevo un consumo fisso di circa 70mA e non scendeva mai. Dopo varie analisi, grazie ai programmini Android System Info e Traffic Info, ho verificato che non c'erano programmi che facevano traffico dati in stand-by, quindi doveva essere qualche altra cosa. In effetti poteva essere un servizio, e forse l'ho individuato in Lock Screen Widget di droid-mania.com, un widget molto comodo per non usare il tasto power, ma a quanto pare è un drena batteria!! Non ho ancora la conferma, ma sto sotto test. Domani potrò confermare, quindi se lo avete e avete anche problemi di consumo eccessivo, provate a disinstallarlo e se non lo avete, aspettate il responso di domani!! ;)
Uhm... addirittura colpa di lock screen widget? Io anche lo uso bè fammi sapere se è lui il colpevole, anche se mi sembra strano. :)
-
Quote:
lorefly
Nessuno mi responde?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Io t'ho risposto e t'ho anche fatto un'altra domanda!! Adesso sei tu che mi devi rispondere, o almeno, di solito funziona così!! roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
molko
Uhm... addirittura colpa di lock screen widget? Io anche lo uso bè fammi sapere se è lui il colpevole, anche se mi sembra strano. :)
Anche a me sembra un'assurdità, ma tantè che da quando l'ho disinstallato, il telefono in stand-by ha smesso di consumare 70 mA fisso, ed è sceso a più canonici 3-5 mA!! Comunque potrò verificare solo stanotte, almeno avrò un log valido. Oggi c'ho provato, ma lavorando col telefono è difficile farlo stare zitto per un po', inoltre l'ho messo in carica subito dopo pranzo e si sta ancora caricando!! ;)
-
cercate che qualcosa c'è xD e impalla la sense,forse ora che ricordo bene avevo anche swiftkey in scadenza di termine free che continuava a morbare ogni volta aprivo un messaggio x fare l'update a pagamento..è stata una delle ultime cose che ho fatto prima di risolvere il problema consumo...ne ho fatte anche molte altre èè,tipo forzare l'interruzione dei louncher a ripetizione,nel senso che avevo sto lavoro continuo rilevato in info droid,prima i contatti,forzo l'interruzione,ed il consumo si sposta su galleria,forzo l'interruzione,ed il consumo si sposta su 'luminosità automatica'....-.- da lì poi c'è il buco nero di imprecazioni e azioni dettate dal caso xD xò non riesco a levarmi dalla testa che dopo la 12 qualcosa di diverso sul louncher ci sia,vuoi che sia stato cambiato qualche cosa che lo renda non completamente compatibile con tutte le app,vuoi che sia stato solo sfigato io xD
-
Perfetto, come non detto, in standby consuma sempre 70mA fissi!! Comincio a sspettare della Radio, magari s'è flashata male!! Mah, proverò a fare qualcosa. :'(
-
Quote:
Orco
Un'ora e mezza e 2% di consumo, direi che forse hai trovato la quadra, no? Che radio monti? ;)
scusami
non ho visto la risposta!!
monto la radio che ho in firma
quindi tu dici che va bene cosi?
-
Quote:
lorefly
scusami
non ho visto la risposta!!
monto la radio che ho in firma
quindi tu dici che va bene cosi?
Direi di si!! io ci metterei la firma per avere quei consumi!! Vedo scendere l'indicatore a vista d'occhio e non riesco a capire qual'è il problema!! :O
Ti dico solo che consumo 1% ogni 10-15 minuti in stand-by!! Ho l'assorbimento fisso a circa 70mA!! Non aggiungo altro!!! ;)
-
Quote:
Orco
Direi di si!! io ci metterei la firma per avere quei consumi!! Vedo scendere l'indicatore a vista d'occhio e non riesco a capire qual'è il problema!! :O
Ti dico solo che consumo 1% ogni 10-15 minuti in stand-by!! Ho l'assorbimento fisso a circa 70mA!! Non aggiungo altro!!! ;)
ma tutto questo in standby???
io ti dico che per trovare l'assetto cio messo dino alla 2.1 perche le precedenti mi consumavano molto piu di questa e non capisco.
cmq ho appurato una cosa nonostante questa sense sia bella e completa per consumare meno devi toglire un po' di roba altrimenti nulla
per
es io la syncro ce l'ho solo con google e il meteo
non ho nessun social network sincronizzato
windget news tolto
per cui un la debelli!!
se vuoi tutto attivo puoi farlo e con un uso imolto inteso dalle 8 arrivi alle 15.30 del pom
-
Quote:
lorefly
ma tutto questo in standby???
io ti dico che per trovare l'assetto cio messo dino alla 2.1 perche le precedenti mi consumavano molto piu di questa e non capisco.
cmq ho appurato una cosa nonostante questa sense sia bella e completa per consumare meno devi toglire un po' di roba altrimenti nulla
per
es io la syncro ce l'ho solo con google e il meteo
non ho nessun social network sincronizzato
windget news tolto
per cui un la debelli!!
se vuoi tutto attivo puoi farlo e con un uso imolto inteso dalle 8 arrivi alle 15.30 del pom
Anche io ho solo la mail di google e il meteo in sincro, ma deve essere qualche altra cosa. Comincio a sospettare della Radio, l'ho installata sicuramente bene, ma non vorrei che qualcosa sia andato storto in altri versi e ora in stand by mi consumi un botto, anche perchè se spengo APN e WiFi, i consumi sono allineati a tutti i vostri, ovvero circa 1-2% l'ora, se invece attivo la connessione dati o il wifi o entrambi, ho questo assorbimento fisso di 70mA!!!! Mah.... staremo a vedere!! ;)
-
Quote:
Orco
Non so se può essere di aiuto, ma io credo di aver trovato la pecca nel mio DHD che mi stava facendo diventare scemo, in quanto in stand-by avevo un consumo fisso di circa 70mA e non scendeva mai. Dopo varie analisi, grazie ai programmini Android System Info e Traffic Info, ho verificato che non c'erano programmi che facevano traffico dati in stand-by, quindi doveva essere qualche altra cosa. In effetti poteva essere un servizio, e forse l'ho individuato in Lock Screen Widget di droid-mania.com, un widget molto comodo per non usare il tasto power, ma a quanto pare è un drena batteria!! Non ho ancora la conferma, ma sto sotto test. Domani potrò confermare, quindi se lo avete e avete anche problemi di consumo eccessivo, provate a disinstallarlo e se non lo avete, aspettate il responso di domani!! ;)
Come fai a disinstallarlo io non ci riesco ho provato anche con titanium ma quando vado nei widget lo trovo ancora