Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Beh dalle 19 alle 19 sono 12 ore;-) cmq in effetti vedo dei salti temporali nel log..allora quante ore effettive sono?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ma scusa a quale log ti riferisci?Il mio che mi hai anche quotato va dalle 00:19 alle 06:19..
-
Quote:
lupinvv
ma scusa a quale log ti riferisci?Il mio che mi hai anche quotato va dalle 00:19 alle 06:19..
Si scusa;-) stavo facendo mille cose insieme e ho letto male..quindi 6 ore..allora é davvero molto alto..però se nn dici la.configurazione è difficile fare un confronti..controlla anche le ore di schermo attivo..
-
Quote:
memnoch
Si scusa;-) stavo facendo mille cose insieme e ho letto male..quindi 6 ore..allora é davvero molto alto..però se nn dici la.configurazione è difficile fare un confronti..controlla anche le ore di schermo attivo..
Ho messo la mia config attuale in firma.Sto provando a disattivare diversi programmi ma niente,non riesco a capire dov'è il problema :(
display 1h 8min
cell in standby 15h,19min
tel inattivo 14h,10min
chamate vocali 6min.
..
..
Radio:26.06.04.06_M
-
Quote:
lupinvv
Ho messo la mia config attuale in firma.Sto provando a disattivare diversi programmi ma niente,non riesco a capire dov'è il problema :(
display 1h 8min
tel inattivo 14h,10min
chamate vocali 6min.
..
..
Hai la configurazionee che avevo io con la revo 3.1..ma un'1h e 18 è assolutamente troppo poco..posso capire se nn ti fa 5 ore..ma ameno a 3 ore e mezza con un ciclo di scarica te le deve fare..a.costo di ripetermi..il log è col wifi? Cos'hai attivo nelle syncro?
-
Allegato 1495Allegato 1495
Vedi? Considerando che un'altra ora e mezza se la fa tutta siamo sulle quattro ore di schermo attivo alla fine..il che significa.che il tel ha realmente un consumo ridotto..di diverso tra me e te c'è solo la radio a prima.vista..
http://184.72.239.143/mu/9721a354-ab49-3465.jpg
http://184.72.239.143/mu/9721a354-ab63-fffb.jpg
-
Quote:
lupinvv
display 1h 8min
tel inattivo 14h,10min
chamate vocali 6min.
..
..
dal log che hai postato non vedo niente di particolare
niente che giustifichi quel consumo
quindi hai sbagliato a calibrare la batteria
-
Quote:
linux33it
dal log che hai postato non vedo niente di particolare
niente che giustifichi quel consumo
quindi hai sbagliato a calibrare la batteria
Eh si..a meno che nn ci sia altro che nn ci ha detto..cmq la calibrazione sarebbe la prima cosa che proverei a rifare..@Linux tu come sei con i consumi?
-
Quote:
memnoch
Eh si..a meno che nn ci sia altro che nn ci ha detto..cmq la calibrazione sarebbe la prima cosa che proverei a rifare..@Linux tu come sei con i consumi?
va detto che circa 1.5% ora non è che sia da considerare un problema
chi ha la rom stock o la CM 7 /MIUI ci metterebbe la firma per un risultato del genere, non bisogna neanche farsi prendere dalla fissa.....
i miei consumi non li sto monitorando da un po',ma non ha notato cambiamenti particolari da solito
-
Quote:
linux33it
va detto che circa 1.5% ora non è che sia da considerare un problema
chi ha la rom stock o la CM 7 /MIUI ci metterebbe la firma per un risultato del genere, non bisogna neanche farsi prendere dalla fissa.....
i miei consumi non li sto monitorando da un po',ma non ha notato cambiamenti particolari da solito
quindi anche tu stai in linea con me se ho capito..e come tutti quelli che hanno bassi consumi...è vero ho sentito che la cyano ha un batterydrain assurdo in stand by e idem la Miui..infatti i nostri kernel sono da paura cosi come le rom sense che sono davvero le migliori..a me la cyanon nn è piaciuta per nulla e la miui non la mettero mairoftl
-
Quote:
memnoch
quindi anche tu stai in linea con me se ho capito..e come tutti quelli che hanno bassi consumi...è vero ho sentito che la cyano ha un batterydrain assurdo in stand by e idem la Miui..infatti i nostri kernel sono da paura cosi come le rom sense che sono davvero le migliori..a me la cyanon nn è piaciuta per nulla e la miui non la mettero mairoftl
in genere faccio cosi,quando cambio rom sto a vedere la notte cioè guardo l'ora e la pecentuale della batteria ,senza fare calibrazioni o rilievi
la mattina vedo: se la percentuale supera l'1.5% ora allora
indago e faccio quello che sappiamo altrimenti lascio stare ...