Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
dal log che hai postato non vedo niente di particolare
niente che giustifichi quel consumo
quindi hai sbagliato a calibrare la batteria
Ok ricalibro di nuovo.
Per capire se sbaglio,per la calibrazione basta caricare fino a led verde (anche se inizio la ricarica dal 60/70%) poi avvio battery calibrator faccio backup&remove riavvio il cell e lo tengo sempre in carica fin quando non arriva a 0ma e poi l'ho stacco..ma se a 0ma rimane anche un'ora non fa nulla?perchè non sto sempre li a vedere...
-
Quote:
memnoch
Eh si..a meno che nn ci sia altro che nn ci ha detto..cmq la calibrazione sarebbe la prima cosa che proverei a rifare..@Linux tu come sei con i consumi?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
infatti la rifaccio.Ultimo dubbio,potrebbe essere un programma droidstats che mi aggiorna anche con un widget quanti minuti free mi rimangono?
-
Quote:
lupinvv
infatti la rifaccio.Ultimo dubbio,potrebbe essere un programma droidstats che mi aggiorna anche con un widget quanti minuti free mi rimangono?
si ma dai retta lascia stare
usa il telefono senza farti dei problemi il log va bene
è ovvio che se usi un sevizio piuttosto che un'altro puoi avere un consumo
diverso ma la devi vedere complessivamente
se anche avessi una differenza di 30 minuti in una carica che problema c'è?
non puoi rinunciare a quello che ti serve per risparmiare qualche minuto di batteria ti pare.......
usalo qualche giorno,se l'autonomia soddisfa le tue esigenze sei a posto
-
Linux scusa, mica hai dato un occhio anche al mio log? sta un paio di pagine dietro l'ho postato stamattina e a conti fatti dovrei essere anche io sull 1,5 % l'ora...
-
Quote:
linux33it
si ma dai retta lascia stare
usa il telefono senza farti dei problemi il log va bene
è ovvio che se usi un sevizio piuttosto che un'altro puoi avere un consumo
diverso ma la devi vedere complessivamente
se anche avessi una differenza di 30 minuti in una carica che problema c'è?
non puoi rinunciare a quello che ti serve per risparmiare qualche minuto di batteria ti pare.......
usalo qualche giorno,se l'autonomia soddisfa le tue esigenze sei a posto
Su questo sarei daccordo con te se non fosse che la batteria non mi soddisfa affatto.Hai visto bene il mio log?Ti faccio un'esempio. alle 01:00 era carico usandolo pochissimo tre telefonate e 5sms ora è al 10%...non è normale non dici?
-
Quote:
lupinvv
Su questo sarei daccordo con te se non fosse che la batteria non mi soddisfa affatto.Hai visto bene il mio log?Ti faccio un'esempio. alle 01:00 era carico usandolo pochissimo tre telefonate e 5sms ora è al 10%...non è normale non dici?
beh questo il log non lo diceva
e il consumo non è quello che deve essere
allora ricalibra e stai a vedere se si risolve
-
Quote:
molko
Linux scusa, mica hai dato un occhio anche al mio log? sta un paio di pagine dietro l'ho postato stamattina e a conti fatti dovrei essere anche io sull 1,5 % l'ora...
infatti
adesso bisogna vedere se nell'uso normale hai dei consumi eccessivi
ti diro' che la coredroid anche a me dava dei picchi random ingiustificati
che non ho capito bene, ma se l'autonomia è sempre stata buona....
-
Quote:
linux33it
infatti
adesso bisogna vedere se nell'uso normale hai dei consumi eccessivi
ti diro' che la coredroid anche a me dava dei picchi random ingiustificati
che non ho capito bene, ma se l'autonomia è sempre stata buona....
ma picchi a parte che neanche io mi spiego, ho notato che a me non scende mai al di sotto dei 3mha, mentre prima con la revo ero anche ad 1mha.
-
Quote:
molko
ma picchi a parte che neanche io mi spiego, ho notato che a me non scende mai al di sotto dei 3mha, mentre prima con la revo ero anche ad 1mha.
è irrilevante comunque
poi puo dipendere da un sacco di cose
pero la revo effettivamente è quella che è piu stabile e moderata nei consumi
-
incollo qui una discussione che linux mi ha chiuso perchè non ho trovato niente sul forum che mi dia risposta
Mi chiedevo come si dovrebbe comportare una batteria calibrata,ovvero,se è calibrata e poi la metto sotto carica,appena è carica con led verde acceso current widget dovrebbe segnarmi 0mA?Perchè a me da sempre valori diversi dopo la carica,con caricabatterie ancora collegato,tipo 43mA,25mA...E pure la calibrazione l'ho fatta e ho aspettato arrivasse a 0mA.
Che dite?E' ancora scalibrata?