Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupinvv
faccio il wipe installando da recovery il file wipe...si fa così giusto?O devo fare altro?poi installo la rom e poi faccio recovery backup data...
Io farei anche una bella pulizia della SD, eliminando tutte le cartelle di sistema (quelle che iniziano con un ".", tipo ".android_secure") e quella che si chiama "Android". Per una volta, magari, non fare il restore della "data", ma installati tutto da capo, non attivare l'account Sense e neanche i Social, che tanto sono solo una rottura. Il backup tienilo, può servirti comunque!! ;)
-
Quote:
lupinvv
faccio il wipe installando da recovery il file wipe...si fa così giusto?O devo fare altro?poi installo la rom e poi faccio recovery backup data...
Si...vedi tu se fare il restote dei dati..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Forse ci siamo :)
Ha fatto 1% ogni 50/60min ma avevo il wifi e non la connessione dati attiva.
Ora faccio un altro test e poi vi dico qual'era il programma che faceva danni.
p.s.Piccolo OT,non apro altro topic perchè ogni volta che ne apro uno me lo chiudono...Ieri ho fatto un backup e quando vado a ripristinarlo rimane per ore sulla schermata bianca con la scritta htc e non va avanti.Per fortuna avevo un altro bk anche se più vecchio.Ma perchè quello non me lo ripristina?
-
Quote:
lupinvv
p.s.Piccolo OT,non apro altro topic perchè ogni volta che ne apro uno me lo chiudono...Ieri ho fatto un backup e quando vado a ripristinarlo rimane per ore sulla schermata bianca con la scritta htc e non va avanti.Per fortuna avevo un altro bk anche se più vecchio.Ma perchè quello non me lo ripristina?
Nn è che fai wipe dopo che ripristini?
-
Quote:
lupinvv
e ti sei chiesto anche il perchè te lo chiudo? o pensi che sia per divertimento?
il regolamento lo hai letto? i thread in evidenza li hai letti?
ad esempio ce n'è uno che si chiama "richiesta di aiuto....",non pensi anche tu che se proprio non sai dove scrivere e hai un problema è meglio postare li......?
-
Quote:
memnoch
no niente.Ripristino e poi faccio reboot...
-
Quote:
linux33it
e ti sei chiesto anche il perchè te lo chiudo? o pensi che sia per divertimento?
il regolamento lo hai letto? i thread in evidenza li hai letti?
ad esempio ce n'è uno che si chiama "richiesta di aiuto....",non pensi anche tu che se proprio non sai dove scrivere e hai un problema è meglio postare li......?
infatti quello che mi ai chiuso ieri non andava chiuso perchè mi hai detto che trovavo quelle info all'inizio di questo topic e invece non c'erano ;)
-
Quote:
memnoch
no niente.Ripristino e poi faccio reboot...
-
Quote:
lupinvv
infatti quello che mi ai chiuso ieri non andava chiuso perchè mi hai detto che trovavo quelle info all'inizio di questo topic e invece non c'erano ;)
ne sei proprio sicuro...?
in ogni caso è qui che dovevi comunque scrivere e chiedere ;)
una cortesia:
lascialo decidere a me cosa è o non è da chiudere vuoi?
se vuoi decidere tu non hai che da chiederlo ti lascio volentieri il mio posto :)
-
Quote:
lupinvv
incollo qui una discussione che linux mi ha chiuso perchè non ho trovato niente sul forum che mi dia risposta
Mi chiedevo come si dovrebbe comportare una batteria calibrata,ovvero,se è calibrata e poi la metto sotto carica,appena è carica con led verde acceso current widget dovrebbe segnarmi 0mA?Perchè a me da sempre valori diversi dopo la carica,con caricabatterie ancora collegato,tipo 43mA,25mA...E pure la calibrazione l'ho fatta e ho aspettato arrivasse a 0mA.
Che dite?E' ancora scalibrata?
Quote:
memnoch
ma quello è l'amperaggio ed è una cosa..la calibrazione è tutt'altra..nel senso che tu per calibrare cancelli un file stats e lo rigeneri completamente attraverso una carica completa..dopodichè è normalissimo che ci sia sempre uno scarto di amper sia in positivo che in negativo..cioè non sara mai completamente carica ne completamente scarica..e aggiungerei..e meno male che è cosiroftl
Bè sarebbe opportuno e consigliato che, anche in condizioni normali, tu staccassi il cell dalla carica quando current ti segna 0 mha.
Io almeno così faccio, quando posso e non vado di fretta, aspetto dopo il led verde che current widget mi dia 0.