Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi stamattina ho finito di caricare il DHD (ancora non si sà se è meglio staccarlo a luce verde o a 0 del widget di current, visti i vari dibattiti:)) e in tutta la giornata ho notato che nei momenti di inattività il widget di current, solitamente mi dava valori tra 3/5 invece dall'ultima ricarica mi da invece valori tra 15/40, come mai, da cosa può dipendere?
Preciso che non ho modificato nulla o installato nuove app
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Ragazzi stamattina ho finito di caricare il DHD (ancora non si sà se è meglio staccarlo a luce verde o a 0 del widget di current, visti i vari dibattiti:)) e in tutta la giornata ho notato che nei momenti di inattività il widget di current, solitamente mi dava valori tra 3/5 invece dall'ultima ricarica mi da invece valori tra 15/40, come mai, da cosa può dipendere?
Preciso che non ho modificato nulla o installato nuove app
pensavo fosse chiaro comunque la batteria è veramete carica al 100%
quando è 0 mH il che significa che dalla comparsa della spia verde
passera ancora almeno un ora
-
Quote:
linux33it
Si Linux io infatti faccio così, ma come hai letto ora ho questo problema che non capisco da cosa è causato visto che non ho apportato nessuna modifica da ierio_Oo_O
-
Quote:
Rantolux
Si Linux io infatti faccio così, ma come hai letto ora ho questo problema che non capisco da cosa è causato visto che non ho apportato nessuna modifica da ierio_Oo_O
difficile dire cosa puo essere e non è detto che non sia un evento temporaneo cerca di non farti condizionare troppo da currentwidget,senza probabilmente non te ne saresti neanche accorto :)
-
Quote:
linux33it
difficile dire cosa puo essere e non è detto che non sia un evento temporaneo cerca di non farti condizionare troppo da currentwidget,senza probabilmente non te ne saresti neanche accorto :)
Si infatti nulla si grave forse si senza widget non ci avrei nemmeno fatto caso:), vediamo come si evolve la cosa
-
Quote:
linux33it
ma era chiaro ehroftl sicuramente mi sono spiegato maleroftl volevo dire che non c'è differenza (e ho provato piu volte ecco perchè mi sono permesso di dirlo) di durata tra una carica a 0 amper rispetto una carica conclusa a led verde..ripeto ho provato..poi non vuol dire..magari su un altro terminale funziona (nn credo)..sul principio che la batteria è completamente carica solo ad amper 0 siamo d'accordissimoroftl mi scuso per il fraintendimento comunque:cool:
-
Quote:
memnoch
ma era chiaro ehroftl sicuramente mi sono spiegato maleroftl volevo dire che non c'è differenza (e ho provato piu volte ecco perchè mi sono permesso di dirlo) di durata tra una carica a 0 amper rispetto una carica conclusa a led verde..ripeto ho provato..poi non vuol dire..magari su un altro terminale funziona (nn credo)..sul principio che la batteria è completamente carica solo ad amper 0 siamo d'accordissimoroftl mi scuso per il fraintendimento comunque:cool:
non mi stavo rivolgendo a te,ma mi rivolgevo a Rantolux
non so neanche che cosa puoi aver detto o non detto
nello specifico non c'è molto da dire la fisica non si discute....;)
-
Quote:
linux33it
non mi stavo rivolgendo a te,ma mi rivolgevo a Rantolux
non so neanche che cosa puoi aver detto o non detto
nello specifico non c'è molto da dire la fisica non si discute....;)
Certo certo;-) era solo per evitate fraintendimenti per altri utenti;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Potrei sbagliarmi ma..non credo..la procedura fino all'amperaggio 0 si fa solo la prima volta..inoltre provando ho visto che una carica con amperaggio residuo di 45-60 dura le stesse ore di una carica con amperaggio 0..perciò è inutile e forse anche in qualche modo dannoso caricare sempre completamente la batteria..nn credo che il led diventi verde a "caso" prima del completo assorbimento..ma posso sbagliarmi;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Quote:
memnoch
Non che ami particolarmente le polemiche e i flame, ma non è accettabile che tu ritratti quello che hai detto, specialmente perchè non l'hai detto a voce ma l'hai scritto.
Hai scritto che caricare la batteria fino a 0 poteva essere dannoso nonchè inutile e tra l'altro eri talmente convinto di quello che sostenevi che mi hai addirittura affibbiato parole e ragionamenti esclusivamente tuoi pur di sostenere e far valere la tua tesi strampalata.
Ora, quindi, sempre in nome di quella onestà intellettuale, che credo abbiamo tutti più o meno, e se non fosse per quella, fallo almeno per rispetto nei confronti degli altri forumisti, non ti assumere meriti non tuoi o perlomeno non ritrattare quello che hai detto, ma semplicemente ammetti l'errore con un banalissimo:"ho sbagliato".
Dico questo proprio perchè voglio evitare i "fraintendimenti" cui tu facevi riferimento. ;)
-
Quote:
linux33it
Linux era come dicevi tu un evento temporaneo oggi dopo aver riattivato il DHD dalla modalità
Aerea è tutto ok