Ah io non ho un piano tariffario per internet quindi quell'opzione non ce l'ho...
quindi quando fate i test con currentwidget (tipo quello del primo post di linux) il wifi è connesso sempre ad una rete?
Visualizzazione stampabile
Ah io non ho un piano tariffario per internet quindi quell'opzione non ce l'ho...
quindi quando fate i test con currentwidget (tipo quello del primo post di linux) il wifi è connesso sempre ad una rete?
Si io lo tengo connesso in connessione dati che è più dispendioso per la batteria.
Non sò che gestore hai e che APN hai impostato, però controlla che se non hai una qualche opzione per il traffico internet nel caso si collegasse paghi la tariffazione base ed sono parecchi euriniroftl
Comunque a voi non pare che connessi in WIFI il telefono succhia batteria da morire?
Scusate se vado un po' OT come dispositivo però un iPhone a dir un paio di amici quando è connesso alla wifi non consuma praticamente nulla.
O l'iOS è ottimizzatissimo per la sospensione dei processi oppure il nostro sistema ha qualche piccola falletta.
Per il discorso TASK KILLER vi rimando al post odierno di elegos
Nella configurazione iniziale sto sempre attento a mettere connessione solo tramite wifi... quando sei connesso ad una rete quali sono i tuoi consumi?Quote:
Si io lo tengo connesso in connessione dati che è più dispendioso per la batteria.
Non sò che gestore hai e che APN hai impostato, però controlla che se non hai una qualche opzione per il traffico internet nel caso si collegasse paghi la tariffazione base ed sono parecchi eurini
Sono consumi al limite dell'utopia per me...
perchè se abbiamo lo stesso telefono pure tu puoi averli, la tua rom attuale è un'ottima rom aspetta che si "assesta" e vedrai..........hai seguito tutte le procedure per passare da una rom all'altra fullwipe, calibrazione batteria seguendo la procedura, disinstallato le app nocive, gli account inutili e dannosi?
Le procedure le ho seguite tutta. Da poco ho fatto anche un erase da fastboot. In sincronizzazione ho solo gmail penso. Quali sono le apps nocive?