Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nash16
linux potresti postare lo screen del tuo "uso rete"? Nelle altre parti non ho consumi anomali ma dopo aver fatto quelle che mi avevi detto continuo ad avere consumi altissimi solo in uso rete.
.................................................. .
http://img215.imageshack.us/img215/5...reenshotwa.png
http://img190.imageshack.us/img190/9...reenshotmx.png
-
Quote:
Nash16
Anch'io sto pensando di cambiare radio... faccio ancora qualche ciclo di carica e poi vedo. lupinvv ma a te non cambia niente neanche con la nuova radio?
Ieri sera ho fatto un macello,disperato ho provato a disinstallare htc sense :) e non immagini....comunque non fa testo il mio test,ne rifaccio un altro stanotte e vediamo con la nuova radio come andrà
-
Quote:
linux33it
con la tua configurazione (io ho il kernel lee)
da ieri alle 10 ad adesso 13.37 sono ancora al 53% senza mai spegnerlo
1) se il problema fosse l'operatore disattiva solo la connessione dati e riprova
2) se fosse la cpu apri android info e controlla che la cpu non rimanga al 100%
nel caso controlla nella lista quali processi impegnano la cpu
3) i casi sono 2 o "sbagli" qualcosa o il tuo DHD ha problemi hardware
Ho la netta sensazione che sia l'operatore il problema.Ma in questo caso cosa faccio?Perchè senza connessione dati mi consuma poco..
-
-
Quote:
linux33it
Io ho maps sul 30/40% orientativo
sistema android sul 10%
uid 10011 5%
telefono 1%
gl'altri 0%
Mentre se controllo uso cpu sono due voci a 1% circa le altre a 0% ma considera che è carico da un'ora circa
-
in base ai vostri test io ho sgamato androidiani app che mi ipegnava abbastanza la cpu e anche l'app calendario...su quest'ultima ho un dubbio...si puo togliere? Io comunque l'ho staccato stamattina alle 7 e in questo momento mi trovo all'80% con 1h di schermo attivo...perciò io sono okroftl
-
Così ci fai rosicare alla grande ;-)
Ha fatto qualcosa di particolare per raggiungere questi ottimi consumi?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
-
Quote:
memnoch
in base ai vostri test io ho sgamato androidiani app che mi ipegnava abbastanza la cpu e anche l'app calendario...su quest'ultima ho un dubbio...si puo togliere? Io comunque l'ho staccato stamattina alle 7 e in questo momento mi trovo all'80% con 1h di schermo attivo...perciò io sono okroftl
Grande Linux, come al solito!! Io, invece, ho scoperto che con il wifi attivo dove c'è una rete disponibile, il mio wifi si ciuccia tutta la batteria perchè continua a fare polling sulla rete per tentare di collegarsi. Il problema è che la rete disponibile ha talmente poco segnale che non riesce comunque a collegarsi!! Potrei risolvere togliendo la spunta alla notifica rete aperta, secondo voi? ;)
-
Quote:
Orco
Grande Linux, come al solito!! Io, invece, ho scoperto che con il wifi attivo dove c'è una rete disponibile, il mio wifi si ciuccia tutta la batteria perchè continua a fare polling sulla rete per tentare di collegarsi. Il problema è che la rete disponibile ha talmente poco segnale che non riesce comunque a collegarsi!! Potrei risolvere togliendo la spunta alla notifica rete aperta, secondo voi? ;)
http://184.72.239.143/mu/02265847-b7e3-f40e.jpg
Hai una cosa simile?
Sent from my Desire HD using Tapatalk