Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Si è proprio quello che intendo anche io!! Con la rete di casa sono collegato sempre in wifi e non ciuccia più di quello che deve, mentre se la lascio con una rete in visibilità ma senza che si possa collegare, è talmente buono il nostro HD che si sforza fino a ca..rsi sotto tutta la batteria pur di connettersi, poi non ci riesce, resta a secco, io me 'ncazzo e lo sbatto al muro!!! roftlroftlroftlroftl
XD xD e' x questo che non lo tengo mai attivo xD ho impostato le reti preferite che conosco e bon :) anche se col mio contratto ormai anche le rom le scarico usando la rete dati xD se no lascio alla 3 troppi mega a fine mese xD
-
Quote:
Orco
Si è proprio quello che intendo anche io!! Con la rete di casa sono collegato sempre in wifi e non ciuccia più di quello che deve, mentre se la lascio con una rete in visibilità ma senza che si possa collegare, è talmente buono il nostro HD che si sforza fino a ca..rsi sotto tutta la batteria pur di connettersi, poi non ci riesce, resta a secco, io me 'ncazzo e lo sbatto al muro!!! roftlroftlroftlroftl
...e sono convinto che da quanto è resistente questo DHD non si spaccherebbe nemmeno.. ORCO NON CI PROVARE EH!!! ;)
-
Quote:
memnoch
Impostazioni? Cosa vuoi sapere di preciso?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Niente,ho controllato le impostazione,e mi sono accorto che ho fatto una domanda stupida.
-
Quote:
labronico
...e sono convinto che da quanto è resistente questo DHD non si spaccherebbe nemmeno.. ORCO NON CI PROVARE EH!!! ;)
Facciamo cosi @Orco, tiralo in testa a me;-):-)..se mi salvo e il tel nn si rompe me lo regali;-) meglio che tirarlo al muro;-)
-
Quote:
alvarotodini
Niente,ho controllato le impostazione,e mi sono accorto che ho fatto una domanda stupida.
;-);-);-)
-
Quote:
memnoch
Facciamo cosi @Orco, tiralo in testa a me;-):-)..se mi salvo e il tel nn si rompe me lo regali;-) meglio che tirarlo al muro;-)
See, orcaccio e' troppo buono mi sa, è rimasto una vita con consumi anomali (se non ricordo male xD) x scagliare via il dhd xD e' troppo shrekkoso xD
-
Quote:
labronico
Fossi scemo!! Lo tengo come una reliquia!! roftlroftlroftl
-
Quote:
tammazz
See, orcaccio e' troppo buono mi sa, è rimasto una vita con consumi anomali (se non ricordo male xD) x scagliare via il dhd xD e' troppo shrekkoso xD
E vabbe uno ci prova;-)
-
Quote:
memnoch
Giuro che nn ci ho mai fatto caso! Cioè io nel mio palazzo rilevo una cosa come 5 reti protette con chiave e il fatto che il dhd le rilevi nn credo porti via batteria..poi se lui è connesso alla rete vostra le altre nn se le caga...o no?
Anche quando esco e il wifi si "sgancia"dal routet di cada resta in continua ricerca come dite voi ma nn riscontro nessun calo di batteria dovuto a questo..mah...;-)
Sono un condizioni molto simili,a differenza che il mio dhd si scarica più velocemente,ho fatto caso che i primi 30% si scarica veloce,poi il resto si scarica con può moderazione,è una mia impressione,o potrebbe essere verosimile?
-
Quote:
Originalmente inviato da memnoch Visualizza messaggio
Te piacerebbe!! Mi piace troppo sto telefono. Pensa che vorrei provare un'altra ROM ma non lo faccio per paura che sia stanco lui!! roftlroftl
Quote:
tammazz
Si vede così tanto che sono un orco buono?!?! Si è vero, sui consumi c'ho penato un po' ma ora sono soddisfattissimo!! ;)