Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo i miei log sono e saranno ben lontani da quelli di memnoch... come posso evitare che si reinstallino le apps scaricate dal market quando mette una nuova rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nash16
Purtroppo i miei log sono e saranno ben lontani da quelli di memnoch... come posso evitare che si reinstallino le apps scaricate dal market quando mette una nuova rom?
Le app dal market a meno che tu non le abbia pagate non si riscaricano al cambio di rom, se le rivuoi o le riscarichi tu manualmente o fai prima un backup con titanium
-
A me succede che quando installo una nuova rom mi si installano in automatico le apps (gratuite) che avevo scaricato... per flashare un ginger va bene la recovery 2.5?
-
Quote:
Rantolux
non è necessario aspettare che si scarichi la batteria. io farei una prova riavvii il telefono e fai un nuovo log in standby, poi nel caso passerai ad una nuova calibrazione;)
Perfetto, allora vi faccio sapere tra un paio d'ore
-
Quote:
Nash16
A me succede che quando installo una nuova rom mi si installano in automatico le apps (gratuite) che avevo scaricato... per flashare un ginger va bene la recovery 2.5?
mi sembra strano. Serve una recovery 3.xx.
Cmq qui siamo fuori tema questi dubbi ti consiglio di postarli qui ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...-consigli.html
-
Quote:
Rantolux
bhè visto il log di Memnoch.......non penso che ci siano dubbi;) la Revolution, per quanto riguarda la batteria sembra impressionante, eventuali altri bug o instabilità non sò dirti visto che non l'ho provata
Guarda l'ho spremuta davvero tanto tutto il giorno e ora sono al 44% con 14h e 25 di attivita e 2h e 47 di schermo attivo..niente da dire...l'unico bug, se cosi si puo definire, è l'impossibilita di aggiungere una nuova localita al meteo..bug risolvibile cmq..trovate tutto nella discussione della rom su xdaora vado di backup e poi metto la core;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
current widget
Devo ancora scusarmi per l'ignoranza ma ho una difficoltà nella gestione del widget...dopo aver riavviato il telefono il widget resta...fermo,non leggo nessuna statistica,c'è solo il lampo del widget.Dove sbaglio?il widget è nella home...ho già provato a scaricarlo più volte ma niente.Grazie in anticipo
-
Ho letto sul link di xda al primo post questo:
"To evaluate the behavior of your phone, leave it asleep (but not shutdown) a whole night, or at least 2 consecutive hours. Do this with Bluetooth, GPS, and WiFi OFF, data connection ON."
Per fare il test dicono di tenere il wifi spento. Come mai?
-
Quote:
Nash16
Ho letto sul link di xda al primo post questo:
"To evaluate the behavior of your phone, leave it asleep (but not shutdown) a whole night, or at least 2 consecutive hours. Do this with Bluetooth, GPS, and WiFi OFF, data connection ON."
Per fare il test dicono di tenere il wifi spento. Come mai?
avevo letto anche io questa cosa ma sono andato avanti con i consigli che ho letto qui e devo dire che sto migliorando l'autonomia ;)
-
Quote:
memnoch
@molko ma una bella indagine con spareparts?? Già fatta? Cronologia batteria cpu etc..nulla da fare? Perché io stanotte appena flashata la nuova revo gingerina ho fatto un log da paura: 3% in 6h e 20!! Guardalo è qualche post dietro...se vuoi chiedimi feedbacks cosi andiamo ad esclusione..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Si ho già visto nella cronologia batteria ma non mi pare di aver trovato nulla di strano.
Cmq più tardi posto gli screenshots e cerchiamo di capire meglio :)