Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Si l'ho calibrata la settimana scorsa :(
bisogna riprovare...perchè dagli screenshot sei pulito...fallo stasera...dai prima una bella occhiata a cosa tieni attivo in modo che sgami il responsabile..
-
Quote:
di4b0liko
il problema è riuscire a capire come fare! :D:D
apri titanium, in alto backup/ripristino si apre l'elenco di tutte le applicazioni di diversi colori rosso, verde, bianco scorri fino a trovare quella che cerchi ci clicchi sopra si apre una finestra clicchi su Disinstalla! ;)
-
Quote:
memnoch
bisogna riprovare...perchè dagli screenshot sei pulito...fallo stasera...dai prima una bella occhiata a cosa tieni attivo in modo che sgami il responsabile..
No sono pulito anche nei prog... bah davvero non ho capito perchè ho sto problema, tra l'altro provengo da una installazione della rom pulita perchè ho cancellato tutto da fastboot.
Tu dici di rifare la calibrazione? Ma può servire?
-
Quote:
molko
No sono pulito anche nei prog... bah davvero non ho capito perchè ho sto problema, tra l'altro provengo da una installazione della rom pulita perchè ho cancellato tutto da fastboot.
Tu dici di rifare la calibrazione? Ma può servire?
io spero di si..sembra tutto ok anche a me...con i social come sei? ne usi? quello che mi lascia basito sono i pochissimi minuti di schermo attivo...si secondo me una bella ricalibrata tempo due o tre cicli e si assesta..tentar nn nuoce no?:)
-
Quote:
memnoch
io spero di si..sembra tutto ok anche a me...con i social come sei? ne usi? quello che mi lascia basito sono i pochissimi minuti di schermo attivo...si secondo me una bella ricalibrata tempo due o tre cicli e si assesta..tentar nn nuoce no?:)
Proveremo e vediamo ;)
Social non ne uso proprio :P ho solo meteo e google in sincro
-
In 3 ore scarse ho fatto fuori il 9% di batteria... non si può dire che non stia migliorando. Prima facevo 7% all'ora.
-
Quote:
molko
Proveremo e vediamo ;)
Social non ne uso proprio :P ho solo meteo e google in sincro
azz lo vedi:) la tua configurazione è identica alla mia quindi qualcosa c'è! l'unica cosa di diverso e la radio...ma prima di cambiarla io solleverei mari e monti...potremmo fare una cosa un po stupida ma anomala in un certo senso...lo fa mio fratello col magic...siccome a lui batterycalibrator (o meglio gli dice che lo rimuove ma pare nn funzioni perchè continua ciucciare) finchè mi viene la curiosità di fare il wipebattery stats da recovery in advanced...nn chiedermi perchè ma cosi funziona eccome:) lo so che il prog fa esattamente quello ehroftl io ho provato nel dhd e nn mi pare diverso dal prog..proverei anche a disinstallare e reinstallare il prog al limite..
ps all'awake del telefono quanto ti segna in media current widget?
-
Quote:
Rantolux
apri titanium, in alto backup/ripristino si apre l'elenco di tutte le applicazioni di diversi colori rosso, verde, bianco scorri fino a trovare quella che cerchi ci clicchi sopra si apre una finestra clicchi su Disinstalla! ;)
fatto.. ho eliminato tutti quelli che mi hai detto e anche i relativi widget, poi anche peep che mi stava sulle palle.
però facebook ne ho due e non capisco la differenza.
facebook
e facebook per htc sense.
per ora li ho tenuti entrambi.
-
Quote:
di4b0liko
fatto.. ho eliminato tutti quelli che mi hai detto e anche i relativi widget, poi anche peep che mi stava sulle palle.
facebook
se non li usi elimina elimina xD
-
Quote:
di4b0liko
facebook
per risparmiare sulla batteria dovresti toglierli entrambi;)
Ma 2 mi sembra troppo uno toglilo tanto fanno la stessa cosa solo uno è scritto appositamente per l'ambiente sense