Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupinvv
controllato dal market e non ce l'ho...ci speravo di averla...handcent invece mi può consumare molto?
Handcent nn direi proprio..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
lupinvv
controllato dal market e non ce l'ho...ci speravo di averla...handcent invece mi può consumare molto?
Non credo che Handcent consumi più di tanto, lo usano in tanti, sarebbe venuto fuori il problema, invece anche io penso che sia Gmail, e siccome io ho installato quel widget, ho pensato potesse essere lui, ma se tu non ce l'hai, non è!! ;)
-
Quote:
lupinvv
ok...Ma come ti spieghi il fatto che senza cambiare niente con gmail bloccata ho fatto un ottimo log e con gmail sbloccata stanotte ho fatto un pessimo log?non ci sono altre cose cambiate solo queste due.
Perchè se non fosse nemmeno gmail il mio problema resta solo la rete wind,ma con rete wind e senza gmail il log è quasi ottimo..
Guarda qui dentro che mostri hai in esecuzione e da quando sono attivi?
Pensa che a me il bluetooth indipendentemente che sia connesso a qualcosa mi attiva due servizi.
http://img25.imageshack.us/img25/571...shotnur.th.png
http://img36.imageshack.us/img36/391...shot1ww.th.png
http://img33.imageshack.us/img33/833...shot2qu.th.png
Killa più che puoi...
A me gmail si attiva un secondo e poi si spegne... Si attiva giusto per avvisarmi che ho una nuova mail nelle notifiche.
Probabilmente il widget è sempre in esecuzione.
Setcpu nel mio caso se aggiungo il widget mi aggiunge un servizio..
Ciao
-
Quote:
Mysterious
Fatto ora vediamo..
Nel frattempo ho notato che in impostazioni posizione ho attivi :
Usa reti wireless
Trova telefono
Integra navigazione web
Possono essere anche loro una causa di eccessivo consumo?
-
Ti rimando al blog di Elegos per capire bene la cosa. Sempre se hai intenzione di leggere un paio di minuti.
Elegos
-
Quote:
Mysterious
lo sai che io questa sezione non ce l'ho?Il tab "in uso"...Hai installato qualche programma per averla?Le altre ci sono tutte...
-
Quote:
Mysterious
Ti rimando al blog di Elegos per capire bene la cosa. Sempre se hai intenzione di leggere un paio di minuti.
Elegos
me lo sono letto alle 4 di notte,tra una fase rem e un'altra...dici che ci ho cambiato qualcosa? :)
Comunque ho disattivato tutte quelle voci,vediamo se erano quelle il problema
-
Quote:
lupinvv
lo sai che io questa sezione non ce l'ho?Il tab "in uso"...Hai installato qualche programma per averla?Le altre ci sono tutte...
Sta in gingerbread :P noi siamo ancora su Froyo
-
ragazzi mi dite cosa sono
MAPS:
-rate place
-networklocation services
-location friend service
li ho sempre nei servizi in esecuzione, secondo me sono loro che consumano un sacco..
-
Quote:
Mysterious
Il server di occupa del recupero e lo fa in pop3, e si occupa poi di far la chiamata verso il client(cioé il tuo dispositivo) in imap , non incidono un bel niente.
Poi tra i servizi l'applicazione gmail è un portento. Si accende quando arriva una Mail e ti fa la notifica ed subito va in iberna se non la aprì
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Quote:
lupinvv
Quote:
Salv0
Sta in gingerbread :P noi siamo ancora su Froyo
Ragazzi non facciamo confusione!
Mysterious non usa il nostro stesso dispositivo, lui è sul Nexus One per cui, pur avendo anch'egli Froyo, cambia qualcosina sia nell'interfaccia grafica che nel tipo di impostazioni.