Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmomax73
Scusate la domanda, non sono molto pratico di tecnologia, come si fa a postare un log dal Desire HD?
scarica dal market current widget aprilo e spunta log file
-
Questo l'ho già fatto, ho un log che vorrei postare per sentire un vostro parere, ma non so come pubblicarlo qua... :-[
-
Quote:
desmomax73
Questo l'ho già fatto, ho un log che vorrei postare per sentire un vostro parere, ma non so come pubblicarlo qua... :-[
ehm...copia e incolla?:) no;)? dal dhd lo puoi fare ehroftl senno colleghi al pc il dhd o metti la sd nel pc..insomma...lo attacchi e sulla sd troverai il log files di current widget:) all right mate??:cool:
-
Quote:
desmomax73
Scusate la domanda, non sono molto pratico di tecnologia, come si fa a postare un log dal Desire HD?
pero' sai leggere...e se non leggi neanche il primo post.......;)
-
Quote:
linux33it
LOLroftlroftl
-
Quote:
linux33it
Chiedo venia...
-
Quote:
memnoch
azz;) io ogni 3 piu gmail...app "strane"? ne usi? tipo a me androidiani app mi succhia molta batteria in standby perchè ho attivato le notifiche (le notizie diciamo)..la tengo perchè mi piace ma togliendola alla lunga qualcosina guadagno..
Ma perchè le notifiche di androidiani app si possono togliere?
Io non ci sono riuscito ed è per questo che l'ho tolto perchè non volevo che mi consumasse batteria inutilmente.
EDIT: tra l'altro è un peccato averlo tolto perchè mi piaceva molto
-
Quote:
desmomax73
Chiedo venia...
ma figurati:) hai capito però?roftl
-
Quote:
molko
Ma perchè le notifiche di androidiani app si possono togliere?
Io non ci sono riuscito ed è per questo che l'ho tolto perchè non volevo che mi consumasse batteria inutilmente.
EDIT: tra l'altro è un peccato averlo tolto perchè mi piaceva molto
nn mi ricordo..mi pare di si..cmq lo tengo lo stesso..se faccio il check con spareparts mi dice che consuma ma nella realta dei fatti si traduce davvero in poca cosa..mettilo senza problemi..
-
Quote:
memnoch
ma figurati:) hai capito però?roftl
Sinceramente non so come fare copia incolla dal DHD, la procedura per vedere i consumi con current widget l'avevo già letta quando mi sono iscritto, è stata una delle prime cose che ho visto dentro il forum... e complimenti per le dritte che date, siete davvero forti!!!