Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
Cmq appena disattivo rete dati il consumo va a 4ma... grazie..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Eh grazie;-) nn va bene xo! Che senso ha avere una rom custom se poi devi privarti di una cosa come la connessione dati??
-
Nessuno infatti, devo risolvere questa cosa.. sono al 4% ora.... stasera metto la 3.3 e pulisco bene...
-
Quote:
linux33it
allora il problema è il tuo "tipo" di connessione dati
perchè se fosse un processo che usa la rete il problema dovresti averlo anche col wifi
il problema puoi aggirarlo con juice defender che blocca le connessioni
quando il cellulare è in stan by
va detto che normalmente questa utility almeno sulle sense è inutile
ma nel tuo caso se hai la connessione dati che inspiegabilmente ti consuma
enormemente puo essere d'aiuto, ma sia chiaro non è una soluzione
ci vorrebbe quello a pagamento per bloccare solo la connessione dati
altrimenti rallenta abbastanza le operazioni,non funziona sulle rom GB
E se questa non è una soluzione,la soluzione vera quale potrebbe essere?
Stanotte comunque altra prova.Reinstallo rev 3.3 non faccio alcun restore e vedo come va la connessione dati
-
Quote:
linux33it
guarda che che dovrebbe essere quello il problema
io ce l'ho attivo e il mio log è normale
Non ho capito bene...Tu ce l'hai attivo e non ti fa il log ogni minuto?
Io oltretutto ora da quando "credo" ho disinstallato latitude ho problemi con il navigatore che mi crash dopo pochi secondi... :(
-
Quote:
lupinvv
Non ho capito bene...Tu ce l'hai attivo e non ti fa il log ogni minuto?
Io oltretutto ora da quando "credo" ho disinstallato latitude ho problemi con il navigatore che mi crash dopo pochi secondi... :(
A me sembra evidente che i problemi sono dovuti all'installazione della rom...nn è possibile avere risultati cosi differenti su device e apps uguali! Vi pare?? Se può essere d'aiuto aspetto che finisca la carica e posto qui degli screenshot del mio dhd giusto x avere un riferimento sui consumi che bisogbnerebbe raggiungere x stare "tranquilli"..sarà utile anche x vedere quali processi o attivi io e quali voi cosi da far risaltare meglio eventuali anomalie..pazientate un po;-)
-
Quote:
memnoch
A me sembra evidente che i problemi sono dovuti all'installazione della rom...nn è possibile avere risultati cosi differenti su device e apps uguali! Vi pare?? Se può essere d'aiuto aspetto che finisca la carica e posto qui degli screenshot del mio dhd giusto x avere un riferimento sui consumi che bisogbnerebbe raggiungere x stare "tranquilli"..sarà utile anche x vedere quali processi o attivi io e quali voi cosi da far risaltare meglio eventuali anomalie..pazientate un po;-)
Non sarebbe affatto male rendersi conto meglio...
Aspetto con ansi
grazie
-
ragazzi sono arrivato a casa ora.. vorrei eseguire il programmino consigliato da linux:
Per eseguire un full wipe radicale del vostro device in caso di malfunzionamenti
Lanciate il tool andate sulla tendina in alto misc spuntate system-boot-userdata,-cache cliccate erase chosen partitions
una volta eseguito date shutdown device .il device entrera in recovery da cui procederete con il consueto flash
ma questo programma cosa cancella per intenderci?!
devo preventivamente mettere dentro già la rom e il full wipe in modo da flasharle?
non vorrei fare cavolate dato che mi sembra di capire che starei per maneggiare uno strumento potenzialmente pericoloso! :)
se invece facessi un aggiornamento dalla 3.2 revolution alla 3.3 senza full wipe non risolverò mai il mio problema dei consumi esagerati.. giusto!?
-
Quote:
di4b0liko
ragazzi sono arrivato a casa ora.. vorrei eseguire il programmino consigliato da linux:
Per eseguire un full wipe radicale del vostro device in caso di malfunzionamenti
Lanciate il tool andate sulla tendina in alto misc spuntate system-boot-userdata,-cache cliccate erase chosen partitions
una volta eseguito date shutdown device .il device entrera in recovery da cui procederete con il consueto flash
ma questo programma cosa cancella per intenderci?!
devo preventivamente mettere dentro già la rom e il full wipe in modo da flasharle?
non vorrei fare cavolate dato che mi sembra di capire che starei per maneggiare uno strumento potenzialmente pericoloso! :)
se invece facessi un aggiornamento dalla 3.2 revolution alla 3.3 senza full wipe non risolverò mai il mio problema dei consumi esagerati.. giusto!?
Nn saprei cosa risponderti..o meglio..lo saprei..ma il tuo problema è che nn vuoi leggere..il tutorial di @thay sul tools in questione è perfetto..piu di cosi nn si può ti sta dicendo anche dove devi cliccare!! Per la teoria (cioè cosa sono gli erase di fastboot) hai letto le guide in rilievo?? Ne ho fatta una ieri e l'ultimo punto si occupa proprio di questo! Se nn vuoi leggerla tutta..ma te lo consiglio leggi almeno quello!! Nn fraintendermi..nn ce l'ho con te;-) ma vedo che hai le idee un po confuse..abbiamo tante guide da consultare e siamo molto fortunati ad averle;-) quello che mi interessa è che tu nn faccia danno..capito;-)? Cmq gli erase sono come i fullwipe ma vanno moolto piu a fondo..tabula rasa!! Ok?;-)
-
Quote:
memnoch
Nn saprei cosa risponderti..o meglio..lo saprei..ma il tuo problema è che nn vuoi leggere..il tutorial di @thay sul tools in questione è perfetto..piu di cosi nn si può ti sta dicendo anche dove devi cliccare!! Per la teoria (cioè cosa sono gli erase di fastboot) hai letto le guide in rilievo?? Ne ho fatta una ieri e l'ultimo punto si occupa proprio di questo! Se nn vuoi leggerla tutta..ma te lo consiglio leggi almeno quello!! Nn fraintendermi..nn ce l'ho con te;-) ma vedo che hai le idee un po confuse..abbiamo tante guide da consultare e siamo molto fortunati ad averle;-) quello che mi interessa è che tu nn faccia danno..capito;-)? Cmq gli erase sono come i fullwipe ma vanno moolto piu a fondo..tabula rasa!! Ok?;-)
voi infatti siete molti gentili e questo è uno dei forum più ricchi che esista..
sono riuscito a rootare il dhd e a metterci la rom leggendo le guide. e per me è già un bel successo.
ci tengo a precisare che sono nel mondo android da pochi mesi (prima avevo un misero n73)
solamente vorrei risolvere i problemi attuali (consumi anomali batteria)
pensavo che facendo il full wipe potesse bastare, ora che tu hai chiarito comprendo che gli erase sono + invasivi! :)
-
Quote:
di4b0liko
voi infatti siete molti gentili e questo è uno dei forum più ricchi che esista..
sono riuscito a rootare il dhd e a metterci da rom leggendo le guide. e per me è già un bel successo.
ci tengo a precisare che sono nel modo android da pochi mesi (prima avevo un misero n73)
solamente vorrei risolvere i problemi attuali (consumi anomali batteria)
pensavo che facendo il full wipe potesse bastare, ora che tu hai chiarito comprendo che gli erase sono + invasivi! :)
Ma figurati!;-) x me è un piacere..davvero..sono sicuro di parlare a nome di tutti;-) in ogni caso nn direi "invasivi" ma completi..