Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexilsecco
Questo con setCPU, giusto? La CM7 ha già nelle impostazioni la possibilità di modificare la frequenza ma si possono scegliere solo i governor e non i profili. Mi consigli di utilizzare anche setCPU quindi, o è meglio lasciar perdere?
Io uso setcpu, e cambio governor e posso anche impostare i vari profili. Ho la cm7 rc3 con kernel base. Chi dice che non puoi cambiare i profili? O_o
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
Io uso setcpu, e cambio governor e posso anche impostare i vari profili. Ho la cm7 rc3 con kernel base. Chi dice che non puoi cambiare i profili? O_o
No, non l'ho detto infatti. Ho detto che la ROM non ha queste configurazioni di default e quindi ci vuole SetCPU :)
-
Quote:
alexilsecco
No, non l'ho detto infatti. Ho detto che la ROM non ha queste configurazioni di default e quindi ci vuole SetCPU :)
Aaaaah, ok XD scusa ma avevo capito male :)
-
Quote:
axl409
Aaaaah, ok XD scusa ma avevo capito male :)
Figurati! :) E dell'altro tweak per settare la CPU che mi dici? E' davvero meno invasivo di SetCPU o in fondo sono uguali?
-
Quote:
alexilsecco
Figurati! :) E dell'altro tweak per settare la CPU che mi dici? E' davvero meno invasivo di SetCPU o in fondo sono uguali?
Quella della cm7 dici? Personalmente non ho mai sentito di gente che lo usava. Quindo ti consiglio assolutamente setcpu. Che tra l'altro puoi avere gratis registrandoti su xda ;)
-
Raga ho eseguito i passaggi che mi avete detto.. ho messo la revolution 3.3.... stesso problema. Con rete dati attiva ho un consumo superiore ai 300ma... la sincro disattivata.
-
Quote:
axl409
Quella della cm7 dici? Personalmente non ho mai sentito di gente che lo usava. Quindo ti consiglio assolutamente setcpu. Che tra l'altro puoi avere gratis registrandoti su xda ;)
L'avevo già acquistato tempo fa! :) Lo installo e ti aggiorno, intanto grazie dei consigli! :)
-
Quote:
di4b0liko
Raga ho eseguito i passaggi che mi avete detto.. ho messo la revolution 3.3.... stesso problema. Con rete dati attiva ho un consumo superiore ai 300ma... la sincro disattivata.
Azzo, consumo altissimo... Quindi non sono l'unico sfigato! xD
-
http://www.flickr.com/photos/di4b0liko/5570394197/
La vedete?
Non so come fare, tra poco rimetto la ROM stock.. o vado a Rimini da linux.. abito a 15km.. :) :(
-
Quote:
di4b0liko
http://www.flickr.com/photos/di4b0liko/5570394197/
La vedete?
Non so come fare, tra poco rimetto la ROM stock.. o vado a Rimini da linux.. abito a 15km.. :) :(
Che hai in auto sync e a quanto tempo?
quanto hai messo di timeout per lo schermo?