Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
infatti stavo proprio valutando la zero limits :)
è più completa e nuova!
per quanto riguarda quei 'consigli' ho chiesto delucidazioni ma non ho ancora ricevuto risposta, per questo ho voluto chiedere il vostro parere in merito!
quindi.... a buon intenditor poche parole, spiegare è piu difficile che "consigliare";)
ma io credo che sei capace da solo di valutare cosa è meglio per te
la sense la conosci....monta un cm7.....e capisci da solo
ti do un paio di dati che vengono da XDA
revolution 2,434,602 visitatori
Leedroid 1,134,898
coredroid 482,602
CM7 rc3 108,197
MIUI 63,279
naturalmente si possono commetare come si vuole ...sapendolo
-
Quote:
linux33it
quindi.... a buon intenditor poche parole, spiegare è piu difficile che "consigliare";)
Leedroid 1,134,898
coredroid 482,602
CM7 rc3 108,197
MIUI 63,279
i dati parlano chiaro direi! :)
ma non per questo la % di persone che non monta una revolution sono degli inetti! :)
come dicevi tu, ognuno ha le sue esigenze e soprattutto gusti..
fosse per me le proverei tutte le rom, l'unica cosa è lo sbattimento di reinstallare ogni volta le app (lo fa da solo il market) e perdere tutte le password salvate, etc...
i contatti me li sincronizza google e quella è la cosa principale, per gli sms uso smsbackup (e funziona).
-
Quote:
di4b0liko
i dati parlano chiaro direi! :)
ma non per questo la % di persone che non monta una revolution sono degli inetti! :)
come dicevi tu, ognuno ha le sue esigenze e soprattutto gusti..
fosse per me le proverei tutte le rom, l'unica cosa è lo sbattimento di reinstallare ogni volta le app (lo fa da solo il market) e perdere tutte le password salvate, etc...
i contatti me li sincronizza google e quella è la cosa principale, per gli sms uso smsbackup (e funziona).
perchè non fare tutto con titanium che ti ripristina tutto ma proprio tutto dalle impostazioni ai programmi ai sms...
-
Quote:
lupinvv
perchè non fare tutto con titanium che ti ripristina tutto ma proprio tutto dalle impostazioni ai programmi ai sms...
ho anche il pro tra l'altro.. :D
quando lo apro vado in backup/ripristino giusto?!
come si fa un backup completo con titanium?
-
Quote:
di4b0liko
Vai su backup/ripristino, backup di tutte le app utente + dati
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
linux33it
Leedroid 1,134,898
coredroid 482,602
CM7 rc3 108,197
MIUI 63,279
mi ha risposto:
2.2.9 è migliore in tutto....fluidità consumo batteria stabiltà ecc ecc la rom è no sense,la consiglio perchè già usa android 2.3.3 è velocissima funziona tutto a meraviglia,una volta provata,non torni più alla sense
-
Quote:
di4b0liko
mi ha risposto:
2.2.9 è migliore in tutto....fluidità consumo batteria stabiltà ecc ecc la rom è no sense,la consiglio perchè già usa android 2.3.3 è velocissima funziona tutto a meraviglia,una volta provata,non torni più alla sense
mi permetto di dissentire;)
-
Quote:
di4b0liko
consiglio personale:Quando ripristini prima ripristina solo le app riavvia e poi solo i dati.Solo così a me ha ripristinato tutte le config anche quelle dei widget aggiunti
-
Quote:
di4b0liko
mi ha risposto:
quindi non ti rimane che provare altrimenti potresti sembrare prevenuto ;)
-
Giusto.. :p ho un dubbio: quanti mah di consumo avete con 3g e schermo attivo? Non capisco xké il test si faccia in standby che il consumo è bassissimo.... ovvero minore di 5 mah...
In definitiva, quanto può durare la batteria con schermo sempre attivo, lum auto e 3g?
Sent from my Desire HD using Tapatalk