Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
scusa se tu hai una macchina che fa 10 KM con un litro e hai 10 litri nel serbatoio se dopo aver fatto 30 KM hai ancora 10 litri nel serbatoio
pensi che la tua macchina a consumato 0 o che l'indicatore della benzina
non funziona bene? ;)
;-) chiaro...mi sto accorgendo di una cosa..intanto ora l'amperaggio resta piu costante..senza quei picchi...in stand by sta tra i 3mA e gli 8mA...poi..la connessione dati mi sembra (ne sn quasi certo) molto piu potente..in ogni caso..hai ragione ma me ne sono reso conto ora nell'uso..nel senso che quello che nn ti segna te lo fa pagare dopo con un piccolo interesse;-) ora sembra ok dopo una notte di carica..probabilmente la batteria era scalibrata in quanto la rom che ho ora è un backup ripristinato...confermi le mie impressioni? O era un discorso solo mio?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
;-) chiaro...mi sto accorgendo di una cosa..intanto ora l'amperaggio resta piu costante..senza quei picchi...in stand by sta tra i 3mA e gli 8mA...poi..la connessione dati mi sembra (ne sn quasi certo) molto piu potente..in ogni caso..hai ragione ma me ne sono reso conto ora nell'uso..nel senso che quello che nn ti segna te lo fa pagare dopo con un piccolo interesse;-) ora sembra ok dopo una notte di carica..probabilmente la batteria era scalibrata in quanto la rom che ho ora è un backup ripristinato...confermi le mie impressioni? O era un discorso solo mio?
infatti ...a volte basta collegare il DHD alla usb per caricare un file per "congelare" momentaneamente la statistica % ......
-
Con quel consumo a me sarebbe scesa di un bel po la carica...
-
Quote:
linux33it
tammazz...per favore non farmi sentire certe cose....:)
ma quale risparmio a scarsita di luce..... chi te l'ha raccontata sta favola?roftl
la cosa è ormai stata achiviata da mesi
esistono solo due condizioni: acceso e spento...il resto è aria fritta ;)
sembra addirittura che i migliori risultati si ottengono escudendo il sensore e usando una luminosita' media standard
insomma quello che ti risparmi se lo rimangia il sensore con gli interessi
non è un caso che quando entra in azione il risparmio energetico non viene abbassata la luminosita
ma disattivato il sensore, non ti sei chiesto il perchè? ;)
e saprai anche che il sensore non serve far risparmiare energia ma per ottimizzare la leggibilita' :D................
Mah xD se fino alla revo facevo il 5% con la luminosità auto in 10 minuti e adesso ce ne faccio 15,senza mai dover cambiare niente di impostazioni x me sono fatti, non numeri, e comodità xD e' il telefono che si deve adattare, non io xD
-
Quote:
tammazz
Mah xD se fino alla revo facevo il 5% con la luminosità auto in 10 minuti e adesso ce ne faccio 15,senza mai dover cambiare niente di impostazioni x me sono fatti, non numeri, e comodità xD e' il telefono che si deve adattare, non io xD
l'importante in tutte le cose è essere convinti oltre ogni ragionevole dubbio...;)
-
Quote:
linux33it
l'importante in tutte le cose è essere convinti oltre ogni ragionevole dubbio...;)
Yes ;) 14 % in 6 ore, 20 minuti di display, 3 di telefonate,flash del kernel lee 2.2.9 con due riavvii, sotto uso sensore ho 32 minuti di sistema android e 1,08 telefono :) non so sinceramente cosa voglia dire, ma x me e' più che buono :)
-
Quote:
tammazz
Yes ;) 14 % in 6 ore, 20 minuti di display, 3 di telefonate,flash del kernel lee 2.2.9 con due riavvii, sotto uso sensore ho 32 minuti di sistema android e 1,08 telefono :) non so sinceramente cosa voglia dire, ma x me e' più che buono :)
ecco quando dici "non so cosa voglia dire" sono d'accordo con te :)
alla fine quello che conta è che il risultato sia soddisfacente ;)
-
consumo anomalo..
ciao a tutti,credo ci sia qualcosa che non va nel mio DHD...
ho un DHD con Rom Coredroid Hd v 3.2
kernel leedroid ace V2.2.7R2 e radio 26.06.04.06-M
praticamente ho seguito tutto il discorso del monitoraggio della batteria,installando le varie applicazioni consigliate ecc...
di norma prima di mettere in carica il telefono faccio un riavvio per cancellare tutte le applicazioni usate e carico fino all 100%..
la cosa che mi impressiona è che appena stacco dal caricabatteria,passa qualche minuto e va già al 99%...
dopo qualche minuto ancora si scarica velocemente...poi tramite CURRENTWIDGET ho monitorato e ho visto che la maggior parte delle volte si scarica quando il DHD è in standby senza usarlo e su CurrentWidget mi segna così: -464mA,94%
quando 2 minuti prima stava così: -9mA,95%
come mai la batteria in standby và così sotto e si scarica velocemente???
-
Quote:
boatengceccanese
ciao a tutti,credo ci sia qualcosa che non va nel mio DHD...
ho un DHD con Rom Coredroid Hd v 3.2
kernel leedroid ace V2.2.7R2 e radio 26.06.04.06-M
praticamente ho seguito tutto il discorso del monitoraggio della batteria,installando le varie applicazioni consigliate ecc...
di norma prima di mettere in carica il telefono faccio un riavvio per cancellare tutte le applicazioni usate e carico fino all 100%..
la cosa che mi impressiona è che appena stacco dal caricabatteria,passa qualche minuto e va già al 99%...
dopo qualche minuto ancora si scarica velocemente...poi tramite CURRENTWIDGET ho monitorato e ho visto che la maggior parte delle volte si scarica quando il DHD è in standby senza usarlo e su CurrentWidget mi segna così: -464mA,94%
quando 2 minuti prima stava così: -9mA,95%
come mai la batteria in standby và così sotto e si scarica velocemente???
come scritto in prima pagina..i problemi possono essere diversi...flash andato "storto" o batteria scalibrata..o utility che succhia più del dovuto...indaga..il kernel che hai è vecchio..metti il 2.2.8 di lee...la rom la puoi aggiornare alla 3.3..ma nn so se ci guadagni..bisogna provare;)
-
grazie mille dei suggerimenti...provo...ma per indagare come faccio??'se aggiorno e poi ho la stessa utility che succhia??