Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Capisco che l'impresa è titanica.....tranquillo
Concentrati sulle guide in rilievo, ti insegneranno molte cose e toglieranno molti dubbi.........per il resto scrivi:)
Immagino che ora che ho staccato il caricabatterie quando lo riattaccherò per caricare nuovamente la luce si farà verde quando currentwidget indicherà 0.. giusto?
-
Quote:
MLK
Immagino che ora che ho staccato il caricabatterie quando lo riattaccherò per caricare nuovamente la luce si farà verde quando currentwidget indicherà 0.. giusto?
A me no, si fa verde comunque al 100% anche se CurrentWidget indica ancora 30/40 mA, non so se sia normale ma ha sempre fatto così dopo le calibrazioni che credo di aver sempre eseguito correttamente... Boh...
-
Quote:
MLK
no sbagliatoroftl
Il led sarà verde quando avrai l'indicatore al 100% ma il widget non sarà 0........dovrai attendere comunque aspettare che tornerà a 0;)
-
Sto leggendo nei post qui indietro e non ho trovato nulla almeno uno ha chisto ma poi la risp è stata saltata... vabbè accade.
All'inizio della guida c'è scritto aspettare led verde poi backup and remove poi riavviare chiudendo prima l'applicazione e poi al riavvio lasciarlo stare li finchè non arriva a 0mA.
Ma quindi il File lo fa appena arriva a 0mA oppure lo crea al riavvio del device?
-
Quote:
Rantolux
no sbagliatoroftl
Il led sarà verde quando avrai l'indicatore al 100% ma il widget non sarà 0........dovrai attendere comunque aspettare che tornerà a 0;)
ma allora la calibrazione in effetti cosa fa? :o
-
Quote:
MLK
ma allora la calibrazione in effetti cosa fa? :o
ottimizza l'uso della batteria
-
Quote:
stalk3r88
Sto leggendo nei post qui indietro e non ho trovato nulla almeno uno ha chisto ma poi la risp è stata saltata... vabbè accade.
All'inizio della guida c'è scritto aspettare led verde poi backup and remove poi riavviare chiudendo prima l'applicazione e poi al riavvio lasciarlo stare li finchè non arriva a 0mA.
Ma quindi il File lo fa appena arriva a 0mA oppure lo crea al riavvio del device?
.......quesito che non mi ha mai sfiorato l'anticamera del cervelloroftlroftlroftl
dovrebbe e ribadisco dovrebbe......farlo a riavvio del telefono
-
Quote:
Rantolux
.......quesito che non mi ha mai sfiorato l'anticamera del cervelloroftlroftlroftl
dovrebbe e ribadisco dovrebbe......farlo a riavvio del telefono
Ma se lo fa all'avvio del device e la batteria prima del "backup and remove" non è arrivata a 0mA quindi il settaggio non funziona.... a meno che non aggiorna il file dopo quando viene staccato il caricabatteria.
-
Quote:
stalk3r88
Ma se lo fa all'avvio del device e la batteria prima del "backup and remove" non è arrivata a 0mA quindi il settaggio non funziona.... a meno che non aggiorna il file dopo quando viene staccato il caricabatteria.
ma la calibrazione serve a ottimizzare il consumo...."piallando" il file quando è arrivata al 100%........però non sono perfettamente a conoscenza di questa cosa quindi aspettiamo qualcuno che ne sappia più di noi ;)
-
Si si aspettiamo che è meglio....