In effetti hai ragione..nn ho la minima idea di cosa possa essere...considerando che ha fatto fullwipe..e che quindi il file battery.bin è stato azzerato...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ciao,
mi arrabbia perche la vedo una cosa assurda ricalibrare ecc ecc!!!!! possibile al cambio di rom ti devi rompere la palle a ricalibrare!!! ripeto a me non e' mai successo con altri celo!!!!
mi fai un piacere mi dici che addon hai messo sul tema kalaglas e se li puoi postare.
non devo overclokkare devo togliere il widget devo togliere setcpu devo togliere wifi devo togliere 3g!!! MA CHE STRESS DEH!!
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
ongni volta che cambi la rom?...perchè ogni quanto la cambi?
cancellare il file batterystats.bin e caricare la batteria non mi pare un compito gravoso..
Non è necessario anzi inutile ricalibrare la batteria dopo aver flashato questa rom perchè fà il wipe della batteria.
Prova a flashare un altro tema io ho questo [THEME]05-02-11 Gloss Carbon Fiber HD v1.72.3 + power widgets + 5x4 App drawer - xda-developers non sò se ti può piacere (a me si) il mio consumo è di 6% in 9 ore. Togli SetCPU e gli occount inutili dalla sincronizzione
Xiaomi Mi 9
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Lo scarichi lo metti nella Sd e lo flashi come una rom![]()
Xiaomi Mi 9
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap