allora ti spiego.
La calibrazione si fa cosi.
Tieni il cell in carica fino al led verde
una volta la 100% apri battery calibrator clicchi su backup and remove,senza staccare la il cavetto riavvii (ricordati di avere messo lo widget di current sulla home)
una volta riavviato devi aspettare il il widget di currentwidget sia a 0.
Finito questo hai calibrato la batteria!!
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
Io questa procedura l'ho già eseguita diverse volte...
Il punto è che dopo aver calibrato, alle ricariche successive dopo aver usato il dhd non segna mai 0 mha quando il led diventa verde e segna 100% di carica...
Quindi è come se ad ogni ricarica si ricalibrasse la batteria.... da qui miei dubbi Su questo metodo...
Dispiace??? e di cosa??cambiare rom è bello!!
se avessi avuto i tuoi problemi avrei cambiato pure io (o forse no perchè sono maledettamente testardo
)...da quello che leggo però la Miui è un pozzo di problemi...vedrai...fai un test per vedere se funziona tutto...secondo me qualche problemino gia lo trovi
tutti invece parlano bene dela leedroid..almeno stai sulle rom sense che sono le migliori...senza dubbio
poi io odio l'interfaccia iphone per cui la miui non la metterò mai!!! ahahah
fammi sapere che sono curioso
![]()
Ultima modifica di lorefly; 27-02-11 alle 12:53
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
NO;-) calibrare la batteria non è solo questione di caricarla al massimo! Il fatto è che tu elimini il file che "registra" i consumi perché è quel file che offre una lettura "falsata" della batteria! Es: la Batteri ti segna 20% di carica residua ma in realtà ha ancora il 30% di carica.. perché? Perché il file batterystats.bin (che elimini con battery calibrator) offre una falsa lettura..perciò tu carichi fino a che lui dice 100% (led verde) in realtà pero non è il "vero" 100%..allora cancelli il famoso file, riavvii e continui a caricare cosi il file batterystats è di nuovo "veritiero"....all right??;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Il fatto è che rispetto alla revo la miui è "vuota"..cioè non ha nulla.. di fatti se hai android system info vai a vedere quanta ram hai libera.. troverai che è moooolto piu libera rispetto alle revo..questo non significa che sia migliore pero;-) ma tu comunque devi valutare quali sono le tue esigenze.. se il tel ti serve per lavoro e non puoi permetterti di rimanere senza allora scegli la rom che ti assicura questo!;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk