CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 195 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1946
Discussione:

Monitorare il Consumo della Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Non so se può essere di aiuto, ma io credo di aver trovato la pecca nel mio DHD che mi stava facendo diventare scemo, in quanto in stand-by avevo un consumo fisso di circa 70mA e non scendeva mai. Dopo varie analisi, grazie ai programmini Android System Info e Traffic Info, ho verificato che non c'erano programmi che facevano traffico dati in stand-by, quindi doveva essere qualche altra cosa. In effetti poteva essere un servizio, e forse l'ho individuato in Lock Screen Widget di droid-mania.com, un widget molto comodo per non usare il tasto power, ma a quanto pare è un drena batteria!! Non ho ancora la conferma, ma sto sotto test. Domani potrò confermare, quindi se lo avete e avete anche problemi di consumo eccessivo, provate a disinstallarlo e se non lo avete, aspettate il responso di domani!!
    Uhm... addirittura colpa di lock screen widget? Io anche lo uso bè fammi sapere se è lui il colpevole, anche se mi sembra strano.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorefly Visualizza il messaggio
    Nessuno mi responde?

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Io t'ho risposto e t'ho anche fatto un'altra domanda!! Adesso sei tu che mi devi rispondere, o almeno, di solito funziona così!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Uhm... addirittura colpa di lock screen widget? Io anche lo uso bè fammi sapere se è lui il colpevole, anche se mi sembra strano.
    Anche a me sembra un'assurdità, ma tantè che da quando l'ho disinstallato, il telefono in stand-by ha smesso di consumare 70 mA fisso, ed è sceso a più canonici 3-5 mA!! Comunque potrò verificare solo stanotte, almeno avrò un log valido. Oggi c'ho provato, ma lavorando col telefono è difficile farlo stare zitto per un po', inoltre l'ho messo in carica subito dopo pranzo e si sta ancora caricando!!

Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

cercate che qualcosa c'è xD e impalla la sense,forse ora che ricordo bene avevo anche swiftkey in scadenza di termine free che continuava a morbare ogni volta aprivo un messaggio x fare l'update a pagamento..è stata una delle ultime cose che ho fatto prima di risolvere il problema consumo...ne ho fatte anche molte altre èè,tipo forzare l'interruzione dei louncher a ripetizione,nel senso che avevo sto lavoro continuo rilevato in info droid,prima i contatti,forzo l'interruzione,ed il consumo si sposta su galleria,forzo l'interruzione,ed il consumo si sposta su 'luminosità automatica'....-.- da lì poi c'è il buco nero di imprecazioni e azioni dettate dal caso xD xò non riesco a levarmi dalla testa che dopo la 12 qualcosa di diverso sul louncher ci sia,vuoi che sia stato cambiato qualche cosa che lo renda non completamente compatibile con tutte le app,vuoi che sia stato solo sfigato io xD

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Perfetto, come non detto, in standby consuma sempre 70mA fissi!! Comincio a sspettare della Radio, magari s'è flashata male!! Mah, proverò a fare qualcosa.

Androidiano VIP L'avatar di lorefly

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Un'ora e mezza e 2% di consumo, direi che forse hai trovato la quadra, no? Che radio monti?
    scusami
    non ho visto la risposta!!
    monto la radio che ho in firma

quindi tu dici che va bene cosi?
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

scusami
    non ho visto la risposta!!
    monto la radio che ho in firma

quindi tu dici che va bene cosi?
    Direi di si!! io ci metterei la firma per avere quei consumi!! Vedo scendere l'indicatore a vista d'occhio e non riesco a capire qual'è il problema!!
    Ti dico solo che consumo 1% ogni 10-15 minuti in stand-by!! Ho l'assorbimento fisso a circa 70mA!! Non aggiungo altro!!!

Androidiano VIP L'avatar di lorefly

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Direi di si!! io ci metterei la firma per avere quei consumi!! Vedo scendere l'indicatore a vista d'occhio e non riesco a capire qual'è il problema!!
    Ti dico solo che consumo 1% ogni 10-15 minuti in stand-by!! Ho l'assorbimento fisso a circa 70mA!! Non aggiungo altro!!!
    ma tutto questo in standby???
    io ti dico che per trovare l'assetto cio messo dino alla 2.1 perche le precedenti mi consumavano molto piu di questa e non capisco.
    cmq ho appurato una cosa nonostante questa sense sia bella e completa per consumare meno devi toglire un po' di roba altrimenti nulla
    per
    es io la syncro ce l'ho solo con google e il meteo
    non ho nessun social network sincronizzato
    windget news tolto
    per cui un la debelli!!
    se vuoi tutto attivo puoi farlo e con un uso imolto inteso dalle 8 arrivi alle 15.30 del pom
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

ma tutto questo in standby???
    io ti dico che per trovare l'assetto cio messo dino alla 2.1 perche le precedenti mi consumavano molto piu di questa e non capisco.
    cmq ho appurato una cosa nonostante questa sense sia bella e completa per consumare meno devi toglire un po' di roba altrimenti nulla
    per
    es io la syncro ce l'ho solo con google e il meteo
    non ho nessun social network sincronizzato
    windget news tolto
    per cui un la debelli!!
    se vuoi tutto attivo puoi farlo e con un uso imolto inteso dalle 8 arrivi alle 15.30 del pom
    Anche io ho solo la mail di google e il meteo in sincro, ma deve essere qualche altra cosa. Comincio a sospettare della Radio, l'ho installata sicuramente bene, ma non vorrei che qualcosa sia andato storto in altri versi e ora in stand by mi consumi un botto, anche perchè se spengo APN e WiFi, i consumi sono allineati a tutti i vostri, ovvero circa 1-2% l'ora, se invece attivo la connessione dati o il wifi o entrambi, ho questo assorbimento fisso di 70mA!!!! Mah.... staremo a vedere!!

Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Non so se può essere di aiuto, ma io credo di aver trovato la pecca nel mio DHD che mi stava facendo diventare scemo, in quanto in stand-by avevo un consumo fisso di circa 70mA e non scendeva mai. Dopo varie analisi, grazie ai programmini Android System Info e Traffic Info, ho verificato che non c'erano programmi che facevano traffico dati in stand-by, quindi doveva essere qualche altra cosa. In effetti poteva essere un servizio, e forse l'ho individuato in Lock Screen Widget di droid-mania.com, un widget molto comodo per non usare il tasto power, ma a quanto pare è un drena batteria!! Non ho ancora la conferma, ma sto sotto test. Domani potrò confermare, quindi se lo avete e avete anche problemi di consumo eccessivo, provate a disinstallarlo e se non lo avete, aspettate il responso di domani!!
    Come fai a disinstallarlo io non ci riesco ho provato anche con titanium ma quando vado nei widget lo trovo ancora

Pagina 24 di 195 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio