CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 195 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1946
Discussione:

Monitorare il Consumo della Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupinvv Visualizza il messaggio
    avevo anche il gps attivo...
    idem:o dovete postare le ore di schermo attivo (impostazioni\info\batteria\display)
    ad esempio..io oggi ho fatto 20 ore di autonomia (che possono sembrare un risultato non eccitante) ma con 5h e 25 di schermo attivo!!! vuol dire che il tel oltre ad avere tutto attivo in standby (ricordate che il test si fa con:wifi,gps,syncro,dati background attivi) è stato usato per 5h e 20 il che comprende telefonate, sms, internet, tapatalk, market, download vari, impostazioni nel tel, etc..) questo è un uso medio alto.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    idem:o dovete postare le ore di schermo attivo (impostazioni\info\batteria\display)
    ad esempio..io oggi ho fatto 20 ore di autonomia (che possono sembrare un risultato non eccitante) ma con 5h e 25 di schermo attivo!!! vuol dire che il tel oltre ad avere tutto attivo in standby (ricordate che il test si fa con:wifi,gps,syncro,dati background attivi) è stato usato per 5h e 20 il che comprende telefonate, sms, internet, tapatalk, market, download vari, impostazioni nel tel, etc..) questo è un uso medio alto.
    ok ne faccio un altro domani perchè ora l'ho messo sotto carica.Faccio un log notturno con tutto attivo e uno diurno però con gps spento (e bt sempre spento).va bene?E poi posto anche ore di display attivo

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ahah grazie x le info mem cmq con tutto spento diciamo, va bene quindi? Poi domani lo faccio con uso intenso

Androidiano L'avatar di CriminalCarbo

Smartphone
    Xperia Z3 D6603

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Angry

Ciao ragazzi...currentwidget a quanto pare non funziona con gingerbread...conoscete per caso qualcos'altro di alternativo ??

Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salv0 Visualizza il messaggio
    Ahah grazie x le info mem cmq con tutto spento diciamo, va bene quindi? Poi domani lo faccio con uso intenso
    e vabbe ma con tutto spento direi che è il minimo che non consumi o no? fallo con tutto acceso: wifi,syncro,dati in background, se sta sull'1% sei ok in utilizzo deve farti verosimilmente 20h ore con 4,30\5h di schermo attivo ovviamente con tutto attivo

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriminalCarbo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...currentwidget a quanto pare non funziona con gingerbread...conoscete per caso qualcos'altro di alternativo ??
    perchè non funziona con gingerbread? io ho provato tutte le rom gingerbread e funzionava perfettamente..cosa non va?

Smartphone
    Xperia Z3 D6603

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

perchè non funziona con gingerbread? io ho provato tutte le rom gingerbread e funzionava perfettamente..cosa non va?
    l'ho installato e riesco ad entrare nelle impostazioni aprendo l'app dal menù, ma non mi compare nella lista dei widget per metterlo nella schermata...con la leedroid e la revolution non ho avuto problemi...ora monto la cyano 7..

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

l'ho installato e riesco ad entrare nelle impostazioni aprendo l'app dal menù, ma non mi compare nella lista dei widget per metterlo nella schermata...con la leedroid e la revolution non ho avuto problemi...ora monto la cyano 7..
    aahh..credevo intendessi una gingerbread delle "nostre"..si sulle cyano ho sentito di altri col tuo stesso problema...mi sa che BatteryMonitor fa la stessa cosa di Current..però non mi ricordo se il nome è giusto..cmq sul market una app che faccia il lavoro di current widget la trovi sicuro dai un'occhiata..

Smartphone
    Xperia Z3 D6603

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

aahh..credevo intendessi una gingerbread delle "nostre"..si sulle cyano ho sentito di altri col tuo stesso problema...mi sa che BatteryMonitor fa la stessa cosa di Current..però non mi ricordo se il nome è giusto..cmq sul market una app che faccia il lavoro di current widget la trovi sicuro dai un'occhiata..
    eh il punto è che non so cosa cercare ce ne sono una marea di programmi denominati con battery o altro...non so come si chiama l'azione specifica che fa current widget o come potrei cercarla...ma se lascio in carica il telefono tutta la notte e alla mattina resetto il battery stat con batterycalibrator e poi al riavvio stacco il caricabatterie tecnicamente non dovrebbe esser la stessa cosa ?? da quello che ho capito currentwidget ti dice quando la batteria è realmente carica al 100% e con battery stat la imposti...

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

eh il punto è che non so cosa cercare ce ne sono una marea di programmi denominati con battery o altro...non so come si chiama l'azione specifica che fa current widget o come potrei cercarla...ma se lascio in carica il telefono tutta la notte e alla mattina resetto il battery stat con batterycalibrator e poi al riavvio stacco il caricabatterie tecnicamente non dovrebbe esser la stessa cosa ?? da quello che ho capito currentwidget ti dice quando la batteria è realmente carica al 100% e con battery stat la imposti...
    madai che la trovi..cerca un po..comunque..la procedura è quella ma senza sapere l'amperaggio non puoi sapere quando staccare il tel dopo che cancelli le stats e riavvii capito? prova Battery Monitor Widget di 3c06..dovrebbe mostrarti l'amperaggio..

Pagina 28 di 195 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio