Purtroppo i miei log sono e saranno ben lontani da quelli di memnoch... come posso evitare che si reinstallino le apps scaricate dal market quando mette una nuova rom?
Purtroppo i miei log sono e saranno ben lontani da quelli di memnoch... come posso evitare che si reinstallino le apps scaricate dal market quando mette una nuova rom?
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6
A me succede che quando installo una nuova rom mi si installano in automatico le apps (gratuite) che avevo scaricato... per flashare un ginger va bene la recovery 2.5?
HTC Desire HD
mi sembra strano. Serve una recovery 3.xx.
Cmq qui siamo fuori tema questi dubbi ti consiglio di postarli quihttps://www.androidiani.com/forum/mo...-consigli.html
Xiaomi Mi 9
Guarda l'ho spremuta davvero tanto tutto il giorno e ora sono al 44% con 14h e 25 di attivita e 2h e 47 di schermo attivo..niente da dire...l'unico bug, se cosi si puo definire, è l'impossibilita di aggiungere una nuova localita al meteo..bug risolvibile cmq..trovate tutto nella discussione della rom su xdaora vado di backup e poi metto la core;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Devo ancora scusarmi per l'ignoranza ma ho una difficoltà nella gestione del widget...dopo aver riavviato il telefono il widget resta...fermo,non leggo nessuna statistica,c'è solo il lampo del widget.Dove sbaglio?il widget è nella home...ho già provato a scaricarlo più volte ma niente.Grazie in anticipo
Ho letto sul link di xda al primo post questo:
"To evaluate the behavior of your phone, leave it asleep (but not shutdown) a whole night, or at least 2 consecutive hours. Do this with Bluetooth, GPS, and WiFi OFF, data connection ON."
Per fare il test dicono di tenere il wifi spento. Come mai?
HTC Desire HD