Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
Io non ce li ho. Perchè formatto la sd ogni volta che installo una nuova rom. E non mi ha dato alcun problema. In recovery ci va tranquillamente :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Scusami ma perche formatti sempre la sd O_o non basta un normalissimo Full Wype ?
-
Quote:
adonis
Scusami ma perche formatti sempre la sd O_o non basta un normalissimo Full Wype ?
non mi piace avere la sd con sopra cose della rom vecchia, tipo la cache del browser o cache di evernote o altre cose. e poi non ho dati importanti sopra :)
-
ma ke rom stai usando? ?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
dena994
ma ke rom stai usando? ?
dici a me? quella in firma. ma ho usato la miui per un pò, poi aveva il bug dei messaggi ed il bug della fotocamera, ed altre piccolezze e quindi sono voluto tornare alla CM. ma fidati che quando la ho usata ho formattato (io formatto SEMPRE la sd quando cambio rom) e non mi ha dato alcun problema :)
-
Quote:
axl409
dici a me? quella in firma. ma ho usato la miui per un pò, poi aveva il bug dei messaggi ed il bug della fotocamera, ed altre piccolezze e quindi sono voluto tornare alla CM. ma fidati che quando la ho usata ho formattato (io formatto SEMPRE la sd quando cambio rom) e non mi ha dato alcun problema :)
Poi la hai riscaricata semplicemente?
-
Quote:
dena994
Poi la hai riscaricata semplicemente?
se non sbaglio era già presente nella rom... comunque se quello di cui hai paura è che non ti faccia entrare in recovery, vai tranquillo che ti ci fa entrare ;)
-
Nella 1.2.4 uscita su xda c'è ancora il bug degli SMS e della videocamera? Chiedo specialmente a dena che ho letto su xda che l'ha provata...
-
Quote:
axl409
Nella 1.2.4 uscita su xda c'è ancora il bug degli SMS e della videocamera? Chiedo specialmente a dena che ho letto su xda che l'ha provata...
tutto funzionante nessun bug finora ....ke bug c'erano?
-
Quote:
dena994
tutto funzionante nessun bug finora ....ke bug c'erano?
l'app nativa sms crashava e la videocamera quando si inizia una registrazione si freeza. comunque è in inglese giusto?
-
Quote:
axl409
l'app nativa sms crashava e la videocamera quando si inizia una registrazione si freeza. comunque è in inglese giusto?
non ho riscontrato nessuno di questi bug che hai detto ...;) cmq è in inglese si:)