Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Concordo in parte è cattivo pero dire Iphone per poveri roftlroftl, quando ho letto stavo bevendo e mancava poco che mi strozzasi muhaha
Quoto! Comprati Iphone e fatti schiavizzare dall'interfaccia e tutto ciò che è Apple, software appunto facile ma chiuso troppo x i smanettoni... Android e' un altro mondo...
-
Ho avuto un Iphone 3g poi un Ipohne 4 ma l'ho tenuto solo un mese poi mi ero gia rotto della solita interfaccia 2 palline ^_^ e l'ho vendoto e mi sono preso il mio secondo amore il DHD la prima è la mia micettina
-
Ragazzi una cosa stranissima: ho seguito le istruizione tutto funziona alla perfezione. Solo che non riesco ad installare nulla dal market. Il download parte e si interrompe subito senza dare notizie....Sul mio DHD??
Cosa può essere??
-
Quote:
geppo78
Ragazzi una cosa stranissima: ho seguito le istruizione tutto funziona alla perfezione. Solo che non riesco ad installare nulla dal market. Il download parte e si interrompe subito senza dare notizie....Sul mio DHD??
Cosa può essere??
Non so prova ad aspettare un po, magari è propio un prob del Market dei server, a volte succede anche al sottoscritto
-
Speriamo... Sono rimasto un po' in ansia per questo... Adesso ho messo titanium così nel frattempo che il market si riprende ho i programmi caricati.
Ma se così non fosse dopo aver fatto un wipe e dopo aver ricaricato kernel e patch per il microfono cosa potrebbe essere?
-
Quote:
geppo78
Speriamo... Sono rimasto un po' in ansia per questo... Adesso ho messo titanium così nel frattempo che il market si riprende ho i programmi caricati.
Ma se così non fosse dopo aver fatto un wipe e dopo aver ricaricato kernel e patch per il microfono cosa potrebbe essere?
ti dirò, faceva lo stesso a me, ma bastava che provavo a scaricarlo la seconda volta (dopo che la prima non aveva avuto successo) e andava :)
piccola domanda: si sa niente sull'uscita della traduzione italiana della nuova versione? magari risolvono quel fastidioso bug che mi ritrovo...
-
a me il market funge perfettamente
comunque è out la 1.2.11
-
Quote:
dena994
a me il market funge perfettamente
comunque è out la 1.2.11
In italiano?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
In italiano?
No è solo in inglese questa sera modifichero il post e mettero anche questa per coloro che magari la vogliono pur non essendo in italiano
-
Quote:
adonis
No è solo in inglese questa sera modifichero il post e mettero anche questa per coloro che magari la vogliono pur non essendo in italiano
Capito... aspetterò una versione italiana prima di riprovarla. Non che non capisca l'inglese ma preferisco l italiano :D il changelog qual'è?