Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
perchè forse non è una scopiazzatura dell'iphone?
gia questo è un elemento che la qualificherebbe senza dire altro
e ditemi qual'è il pregio di questa rom?
cosa porta di "innovativo"?
cosa da' di piu?
cosa ci dice che gia non sapevamo?
andiamo ragazzi,siamo tutti adulti e vaccinati,sappiamo benissimo che se non avesse quell'interfaccia non se la sarebbe ca**ta nessuno
che ci sia curiosita' su qualsiasi progetto è ovvio e normale
ma poi una volta toccato con mano bisognerebbe avere l'obbiettivita di dire
che la vera differenza è l'interfaccia non certamente i contenuti o l'innovazione :D:D;)
L'hai provata la miui o hai solo visto alcuni screen simil-iphone?
Sense da senz altro la migliore esperienza in senso globale nel panorama android ma ci sono alternative che si stanno velocemente evolvendo.Questo e un bene
Miui e completamente moddabile in tutti i suoi aspetti (non solo nel launcher di cui lamentate la somiglianza all iphone)Con quest'ultimo non ha nulla da spartire.A livello di rom non ha da invidiare nulla a nessuno,a livello di reattivita,durata batteria e configurazione e addirittura spesso al di sopra delle altre.A mio avviso e limitata nella sezione camera e video,come del resto tutte le aosp.Non ultimo ...la grande quantita di spazio che resta in nand paragonata alle sense based
-
Ciao ragazzi, scusatemi se ieri non vi ho + scritto ma ho avuto un incidente con la macchina ora sto scvivendo dal DHD per fortuna non si è fatto nulla io sono un po amaccato ma sopravevero, W gli airbag, la colpa è stata di un nonetto che mi è venuto adosso con la macchina per fortuna non aveva molta velocita, non so cosa ha voluto fare io stavo fermo aspettavo la mia rag e all'improviso ho sentito un botto un secondo dopo ero con la testa sbattuta addoso all' airbag mi ha preso da dietro, che sfiga, spero di rimettemi presto.
-
Quote:
adonis
ciao ragazzi, scusatemi se ieri non vi ho + scritto ma ho avuto un incidente con la macchina ora sto scvivendo dal dhd per fortuna non si è fatto nulla io sono un po amaccato ma sopravevero, w gli airbag, la colpa è stata di un nonetto che mi è venuto adosso con la macchina per fortuna non aveva molta velocita, non so cosa ha voluto fare io stavo fermo aspettavo la mia rag e all'improviso ho sentito un botto un secondo dopo ero con la testa sbattuta addoso all' airbag mi ha preso da dietro, che sfiga, spero di rimettemi presto.
ciao adonis ho un problema! Ho aggiornato rom manager che mi diceva che cera una recovery piu nuova! E adesso non mi fa fare nessun backup tranne quello della cyano7
come mai?
-
Quote:
lorefly
ciao adonis ho un problema! Ho aggiornato rom manager che mi diceva che cera una recovery piu nuova! E adesso non mi fa fare nessun backup tranne quello della cyano7
come mai?
Il motivo è che forse hai agg alla versione 3x e da quello che ricordo è pienamente compatib solo con (ginger) o meglio ma CM7
-
Quote:
adonis
il motivo è che forse hai agg alla versione 3x e da quello che ricordo è pienamente compatib solo con (ginger) o meglio ma cm7
infatto menomale ho ripristinato la recovery 2.5.1.3
senti una cosa ma come faccio a mettere in ibernazione il cell con la miui?? Lo spengo ma non va in ibernazione
-
Quote:
lorefly
infatto menomale ho ripristinato la recovery 2.5.1.3
senti una cosa ma come faccio a mettere in ibernazione il cell con la miui?? Lo spengo ma non va in ibernazione
Ancora non è possibile ora sono malconcio aspetto che mi arrivi il laptop almeno posso lavorare da quello ed aiutarvi se riesco a trov una soluzione la metto
-
Quote:
adonis
Ciao ragazzi, scusatemi se ieri non vi ho + scritto ma ho avuto un incidente con la macchina ora sto scvivendo dal DHD per fortuna non si è fatto nulla io sono un po amaccato ma sopravevero, W gli airbag, la colpa è stata di un nonetto che mi è venuto adosso con la macchina per fortuna non aveva molta velocita, non so cosa ha voluto fare io stavo fermo aspettavo la mia rag e all'improviso ho sentito un botto un secondo dopo ero con la testa sbattuta addoso all' airbag mi ha preso da dietro, che sfiga, spero di rimettemi presto.
Bentornato e riposati mi raccomando!!In bocca al lupo! Grazie sempre per il tuo "impagabile" supporto!!
-
Quote:
geppo78
Bentornato e riposati mi raccomando!!In bocca al lupo! Grazie sempre per il tuo "impagabile" supporto!!
Grazie mille come mi arriva il laptop mettero la 1.2.11 l'ultima ma è in Inglese se qualcuno la vuole provare fino a quando esce in Italiano.
-
Quote:
adonis
Grazie mille come mi arriva il laptop mettero la 1.2.11 l'ultima ma è in Inglese se qualcuno la vuole provare fino a quando esce in Italiano.
Con morelocale2 e usabilissima con il 90% della rom gia in italiano
Posso chiederti se nel dhd con miui l autofocus in video mode funziona?
-
Quote:
thay
Con morelocale2 e usabilissima con il 90% della rom gia in italiano
Posso chiederti se nel dhd con miui l autofocus in video mode funziona?
Non saprei non c'ho fatto caso, come la metto provo la reg video e se funziona bene mettero la morelocale2 nel Tread grazie per la soffiata ^_^