Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Grazie mille come mi arriva il laptop mettero la 1.2.11 l'ultima ma è in Inglese se qualcuno la vuole provare fino a quando esce in Italiano.
Se t'avanza un po' di tempo ed ne hai modo puoi vedere se a te va il BT??Io non riesco ad usare l'auricolare....
-
Quote:
geppo78
Se t'avanza un po' di tempo ed ne hai modo puoi vedere se a te va il BT??Io non riesco ad usare l'auricolare....
Il trasferimento dei dati ti funziona? o solo l'auricolare Bluethoot è quello che fa i capricci ?
-
Quote:
adonis
Il trasferimento dei dati ti funziona? o solo l'auricolare Bluethoot è quello che fa i capricci ?
Francamente non ho provato a fare il trasferimento dati perchè l'unica cosa che mi serve è che funzioni il BT con il mio casco...
Adesso ho rimesso su la Cyano 7
-
Quote:
geppo78
Ti posso dare feedback dal desire normale inquanto il dhd mi arrivera a meta mese.Il bt funziona correttamente,dipende comunque dalla versione radio installata sul device.Un consiglio a chi vuole testare queste rom... full wipe sempre e formattazione con gparted della sd in 2 partizioni primarie,una fat 32 ed una ext3 da 1gb.Possibilmente non ripristinate backup vari da rom precedenti perche il 90% dei problemi rilevati dagli utenti dipendono proprio da questo
-
Quote:
adonis
Ciao ragazzi, scusatemi se ieri non vi ho + scritto ma ho avuto un incidente con la macchina ora sto scvivendo dal DHD per fortuna non si è fatto nulla io sono un po amaccato ma sopravevero, W gli airbag, la colpa è stata di un nonetto che mi è venuto adosso con la macchina per fortuna non aveva molta velocita, non so cosa ha voluto fare io stavo fermo aspettavo la mia rag e all'improviso ho sentito un botto un secondo dopo ero con la testa sbattuta addoso all' airbag mi ha preso da dietro, che sfiga, spero di rimettemi presto.
Mi spiace;-( rimettiti presto;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
In realtà io non ho la sd partizionata. quando installo le rom (praticamente sempre le cyano e da ieri questa miui) faccio sempre un full wipe con il programma full wipe da recovery e poi ci butto su il file zip della rom in questione. Al momento sul mio DHD c'è questa radio 13.35d.60.140fP_26.06.03.24_M2
-
Quote:
adonis
sto provando l'ultima miui 1.2.11 è una scheggia, è stato risolto il problema dei messaggi, sembra tutto funzionante, ho ripristinato il vecchio backup... devo testarla a pieno e vi faccio sapere... vorrei solo cambiare la localizzazione da en a it in modo che i programmi installati dal market mi escano in italiano...
-
Quote:
thay
L'hai provata la miui o hai solo visto alcuni screen simil-iphone?
Sense da senz altro la migliore esperienza in senso globale nel panorama android ma ci sono alternative che si stanno velocemente evolvendo.Questo e un bene
Miui e completamente moddabile in tutti i suoi aspetti (non solo nel launcher di cui lamentate la somiglianza all iphone)Con quest'ultimo non ha nulla da spartire.A livello di rom non ha da invidiare nulla a nessuno,a livello di reattivita,durata batteria e configurazione e addirittura spesso al di sopra delle altre.A mio avviso e limitata nella sezione camera e video,come del resto tutte le aosp.Non ultimo ...la grande quantita di spazio che resta in nand paragonata alle sense based
si l'ho provata (come avrei potuto non farlo)
a parte che non mi ha funzionato il Wifi e l'applicazione per gli sms mi dava fc,ma questo è puo essere dipeso da tante cose non imputabili alla rom
il touch è molto buono e molto preciso,l'ambiente è semplice e gradevole
anche il M.touch che spesso in queste rom lascia a desiderare, qui sicuramente non delude
( la rom è completamente "vuota" all'installazione ecco perchè lo spazio è tanto)
ma dopo un po' ti accorgi che è "tutto li'" ,non è ne carne ne pesce
non è android e non è iphone,usandola ti accorgi che mancano un'infinita di piccoli strumenti piccole feature,
un "difetto" che è comune a queste rom è che le prestazioni calano col passare del tempo e all'aumentare del numero delle applicazioni lo si capisce anche dalla ram libera che rimane tanta
segno che non vengono sfruttate le risorse in modo razionale
non è che non si salva niente, so di dire una bestemmia ma quasi la preferisco alle CM,ma rimane una "cinesata"......;)
-
Quote:
adonis
Non saprei non c'ho fatto caso, come la metto provo la reg video e se funziona bene mettero la morelocale2 nel Tread grazie per la soffiata ^_^
Ho provato con Morelocale 2, non funziona, escono alcune scritte in cinese che prima erano inglesi... ho rimesso in inglese...
-