Topic aggiornato
DOWNLOAD MIUI 1.2.11 ENG_v2:--> a66_MIUI_1.2.11_ENG_v2.zip
Visualizzazione stampabile
Topic aggiornato
DOWNLOAD MIUI 1.2.11 ENG_v2:--> a66_MIUI_1.2.11_ENG_v2.zip
Con questa versione bisogna patchare anche il kernel e la radio e il mic o la si mette su direttamente??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Un minuto al termine.. La monto e di dico... Nel frattempo ho scaricato anche la nuova NB di CM7.....roftlroftl
ahahaha ormai faccio almeno due cambi rom al giorno!!Ma esiste al possibilità di aver una sorta di dual boot sul DHD??
il mic si sente, x il fatto degli auricolari bluetooth non saprei xkè non lo uso...
è già tutto funzionante ma appena la installi esce in cinese poi devi cambiare la lingua in inglese dove vedi l'icona della tastiera in impostazioni di sistema...
sembra tutto funzionante io ho utilizzato anche il backup della vecchia miui ed ha funzionanto davvero tutto attendiamo con ansia la traduzione...
anche perchè utilizzo il programma che pronuncia i nomi del chiamante e me li pronuncia in una lingua strana, credo sia cinese :P
Ho provato a cambiare la localizzazione in "it" con "morelocale 2" ma esce sempre tutto in inglese ed altre scritte in cinese, quindi è peggio :P
Ciao, Buona Domenica.
sto controllando il sito nexus lab tra pochissimo uscirà la traduzione...
è uscita quella del desire...
Nel primo post c'è gia la 1.1.28
Installata anche io. Non mi manca l'italiano tanto il mio mac lo uso in eng. Molto bella come sempre. Wifi funzionante dal primo momento