Visualizzazione stampabile
-
secondo voi funziona la traduzione x il desire???
provata... non va :(((
-
Ragazzi che meteo posso affiancare all'orologio analogico???
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
geppo78
Ragazzi che meteo posso affiancare all'orologio analogico???
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
io uso beatiful widget con meteo e orologio...
-
Ragazzi sto provando e riprovando ma nulla il problema al bluetooth in auricolare resta sempre.. Mi spiace tanto davvero... Devo rimettere su la CM..
Ho provato anche a cambiare il kernel mettendo su uno lee ma nulla....
Se qualcuno ha qualche altra idea....:'(
-
Quote:
FinalByte
il mic si sente, x il fatto degli auricolari bluetooth non saprei xkè non lo uso...
è già tutto funzionante ma appena la installi esce in cinese poi devi cambiare la lingua in inglese dove vedi l'icona della tastiera in impostazioni di sistema...
sembra tutto funzionante io ho utilizzato anche il backup della vecchia miui ed ha funzionanto davvero tutto attendiamo con ansia la traduzione...
anche perchè utilizzo il programma che pronuncia i nomi del chiamante e me li pronuncia in una lingua strana, credo sia cinese :P
Ho provato a cambiare la localizzazione in "it" con "morelocale 2" ma esce sempre tutto in inglese ed altre scritte in cinese, quindi è peggio :P
Ciao, Buona Domenica.
Vorrei provare questa rom ma non ho ben capito come settare la lingua inglese
-
Quote:
nexus76
Vorrei provare questa rom ma non ho ben capito come settare la lingua inglese
Ciao se vai sulla prima paggina ho messo l'ultima rom uscita in inglese
-
Adonis ma tu credi che il problema del BT possa risolvero estrapolando qualcosa dalla rom della Cyano?
-
Quote:
geppo78
Adonis ma tu credi che il problema del BT possa risolvero estrapolando qualcosa dalla rom della Cyano?
Non so, non ho piu un auricolare bt e non potrei fare dei test, non ti posso aiutare, hai prov a cambiare sia radio che kernel
-
ma il wifi non funziona, faccio connect, authenticating e mi si disconnette. pensavo che questa versione avesse risolto i problemi del wifi
-
Vorrei provare la rom in italiano postata in prima pagina; potete linkarmi i files corretti per far funzionare il wifi ed il microfono? come radio utilizzo la 26.04.02.17_M2