Visualizzazione stampabile
-
Si anche a me mi segnala cosi, cosi mi sono incuriosito e ho cercato nel file system e ho visto che c'era una stringa con scritto 1.1.22 ma il resto era solo 1.1.28 e la srtinga in questiore era display e qualcosa non so il perchè e stato modificato o magari è propio la 1.1.22, ma non credo, penso che se là scirvo 2.2.28, quando la installo nuovamente mi scrivera 2.2.28 su Info Telefono poi non so magari domani ci provo
-
Come pnsavo ecco qua la prova che è la 1.1.28 e non 1.1.22, sara stato un errore boh
Dove c'è scritto Version c'è scritto 1.1.28 penso che sia questa ^_^
http://piczasso.com/i/0emc6.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Ah bene!! Ti ho conosciuto sul forum hdblog complimenti per i lavori fatti.
P.s. avevo. Anche io il galaxy s CHE SCHIFO DI CELL.
Cmq prova sta rom dammi retta
Non c'e dubbio che il desire hd sia migliore...:) ma per la miui aspetto ancora un Po che l'installazione si semplifichi...:)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
scusate ma non ho capito bene: per installarla faccio un fullwipe e poi flasho la rom. così facendo mi ritrovo l'italiano giusto? e ho letto poi che ci sono problemi di wifi e bt e di microfono, li hanno tutti oppure dipende dall'installazione? oltre ai problemi sopracitati ce ne sono altri? e che kernel viene installato automaticamente con la rom? e di radio quale consigliate? scusate le troppe domande XD
-
Quote:
axl409
scusate ma non ho capito bene: per installarla faccio un fullwipe e poi flasho la rom. così facendo mi ritrovo l'italiano giusto? e ho letto poi che ci sono problemi di wifi e bt e di microfono, li hanno tutti oppure dipende dall'installazione? oltre ai problemi sopracitati ce ne sono altri? e che kernel viene installato automaticamente con la rom? e di radio quale consigliate? scusate le troppe domande XD
1.L'italiano tl trova sia se fai fullwipe o non, però è consigliato fare full wipe
2.Per il problema wifi,bt basta che scarichi il kernel postato da me se riscontri ancora prob ti scarichi l'altro kernel, questi prob li hanno tutti quanti
3.Altri problemi nessuno
4.Io ho la radio 26.03.04.06_M
Se ci sono altre domande non esitare a dirle
-
Quote:
adonis
1.L'italiano tl trova sia se fai fullwipe o non, però è consigliato fare full wipe
2.Per il problema wifi,bt basta che scarichi il kernel postato da me se riscontri ancora prob ti scarichi l'altro kernel, questi prob li hanno tutti quanti
3.Altri problemi nessuno
4.Io ho la radio 26.03.04.06_M
Se ci sono altre domande non esitare a dirle
grazie mille, gentilissimo come sempre :) per altre domande ti faccio sapere, grazie ancora :)
-
ah, ecco una cosa: il problema del microfono? come si risolve? zimage a che serve? grazie :)
-
Mi fa piacere aiutare le persone, anche io sono stato come te all'inizio piano piano si impara non ti preoccupare, scusa se ho risposto cosi tardi ma ho avuto dei problemi
-
Quote:
adonis
Mi fa piacere aiutare le persone, anche io sono stato come te all'inizio piano piano si impara non ti preoccupare, scusa se ho risposto cosi tardi ma ho avuto dei problemi
ma figurati, nessun problema ;)
-
Quote:
axl409
ah, ecco una cosa: il problema del microfono? come si risolve? zimage a che serve? grazie :)
Allora zimage e il kernel, l'altro file sono delle librerie che risolvono il prob del wi-fi e bt
Per il microfono non so io quando l'ho installata non ho avuto nessun problema con il kernel da me postato e testato, penso che il problema del microfono sia anche per colpa dela radio in uso io gia avevo la 26.06.04.06_M quando ho flashato questo kernel e non ho avuto nessun problema, percio ce c'hai la mia stessa radio prova a flashare con il primo kernel e vedi se funziona tutto.