Allora il full wype lo fai da recovery prima di mettere la nuova rom
2. Quel file si installa come se installasi una rom da recovery e implementa piu voci quando fai il restart, poi fare il restart normale,entrare in recovery,entrare in bootloader
Visualizzazione stampabile
scusate, ma dopo aver scaricato il kernel devo estrarre tutto (zImage e un altro file), mettere nella cartella tools e poi dare i comandi scritti al primo post?
Ciao a tutti,
Da stamani mattina che ho staccato il cell con 100% di batt l'overclock settato a 1152 scaling ondemand e i due profili screen off e batt settato a dovere.
Bene oggi il cell alle 17.00 mi ha abbandonato usandolo anche meno di quanto lo uso normalmente!!!
Rispetto alla revo 2.09 questa ROM bellissima consuma un 30% in piu!!!.
Mi dispiace perché e'una rom molto accattivante ma per l'uso che ne faccio io non la posso usare!!!
Però credo che il consumo sia importante per tutti e sinceramente il consumo mi sembra molto alto.
Sent from my Desire HD
A me la batteria dura un pò di meno rispetto alla revo, ma arrivo a 50% a fine serata, quindi x me non va male...
Unico problema che ho e' quando spengo il cell, spesso mi entra nella recovery... Devo solo risolvere questa cosa...
TOPIC AGGIORNATO
Ho messo una guida per i meno esperti che riguarda ADB.
Ho messo 2 Radio si vocifera che la prima e la migliore ma non so devo prima provare la seconda per vedere se è vero.
Ho messo link per scaricare il SDK
ho risolto da solo prima che facessi la guida, ma comunque ora è più chiara anche per i meno esperti :)
Quindi dobbiamo attendere l'aggiornamento della recovery....
Adesso devo solo trovare il modo di cambiare il power menu... penso non sia compatibile "advanced power menu" della revo...
in modo da inserire la funzione di ibernazione "hibernate" come quella della revo, così quando metto in carica il cell non mi si avvia la recovery...