se ho ben capito per flashare il kernel bisogna utilizzare i comandi adb,ecco perchè non mi andava..io lo flashavo da recovery come un normale zip..potete spiegarmi come funziona? conosci i comandi fastboot ma adb non ho idea
Visualizzazione stampabile
se ho ben capito per flashare il kernel bisogna utilizzare i comandi adb,ecco perchè non mi andava..io lo flashavo da recovery come un normale zip..potete spiegarmi come funziona? conosci i comandi fastboot ma adb non ho idea
Da quel che leggo miui per il dhd e ancora piuttosto acerba,sul desire stock da tempo ormai viaggia alla grande senza problemi,Spero che segua le orme del desire stock,dove miui e superba(la provero comunque appena mi arriva il dhd):)
Per il desire un team ce ,un paio di mesi fa era sviluppata una rom miui ita da stalvatero,era una favola.E stata abbandonata dall op per cambio device
Esiste poi un altro ambizioso progetto posto il link MIUI Developer Forums
Anche per il desire stock questa rom e in beta ma e super affidabile,come gia detto a mio avviso pecca nella sezione camera come tutte le rom aosp ma e reattiva e solida.Visto il breve sviluppo sul dhd avra probabilmente bisogno di un momento di rodaggio per essere a posto
A questo link i pack ita delle ultime rev MIUI 1.2.11 - Nexus One / Desire / HD2 / Desire HD - Italian Translation
Ecco a voi un kernel che vi risolvera il problema del WI-FI e BT:
Download Kernel NR.1: https://www.dropbox.com/s/rvqf80uts6gvta1/2.6.32.28.zip (Ho visto che certe persone che hanno una radio diversa dalla 26.06.04.06_M) hanno riscontrato dei problemi legati al microfono con questo kernel percio invito a chi ha un'altra radio di scaricare il secondo Kernel qua sotto)
Download Kernel NR.2: https://www.dropbox.com/s/mhupjscwv9...02.6.32.28.zip (grazie a FinalByte )
Download Radio Nr 1. 4th January 2011 [Radio_12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2_SF] MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Download Radio Nr 2. 28th January 2011: [Radio_12.35d.60.140f_26.06.03.24_M2 ] MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
SU XDA CONSIGLIANO LA PRIMA RADIO QUELLA DEL 4th January SE VOLETE PROVARE L'ALTRA ASPETO VOSTRE IMPRESSIONI
Basta che guardavi la prima paggina e leggevi cosa avevo scritto ^_^
We Adonis la Revolution HD com'è?
Topic aggiornato agiunta la nuova miui 1.2.11 ITA ora la sto ottimizando sto aggiungendo dei prog molto utili e sto eliminando cosa non serve tra poco postero la nuova rom
DOWNLOAD ROM MIUI 1.2.11_ITA_OTTIMIZZATA DA ME ----->MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Che faccio la provo e vedo se ci sono migliorie per il BT?? Su xda abbiamo fatto innumerevoli tentativi ma nulla....
in cosa consistono queste ottimizzazioni?
TOPIC AGGIORNATO
Andate alla prima pagg per vedere gli aggiornamente, tutti coloro che hanno un bt hs aspetto vostre notizie per vedere se funziona
Non funziona... Ho fatto una serie di prove incrociando il kernel e la tua soluzione anche con le release presa da XDA ma non va. L'auricolare si accoppia ma al momento di sentire la voce si sente solo un gran baccano...
Non mi arrendo, aspetto altre soluzioni.. Sono pronto a fare da cavia roftl
ma se si flasha questa versione moddizzata da te si ripresenta il problema del wifi e microfono e si deve flashare uno a parte?
tema in creazione....:) Se qualcuno vuole aiutarmi è il benvenuto:)
http://img843.imageshack.us/img843/8255/dasqi.png
Uploaded with ImageShack.us
http://img265.imageshack.us/img265/2...reenshottz.png
http://img11.imageshack.us/img11/7623/fdszw.png
bello, stupendo.... ma lo possiamo avere anche noi ???? :-)
come si installa un tema?
grazie
Massimo
devo sitemare ancora una cosuccia
Non concordo !!!! fallo il piu' SIML -IPHONE possibile !!!!
Toppo bello ! Bravo !
Massimo
Salve a tutti, complimenti per questa splendida room spettacolare e bellissima.
Ho avuto modo di installarla e funziona tutto alla perfezione perfetto, unico problema e' che non mi rileva i contatti dentro la memori SIM.... :'(
Sapete voi esperti come aiutarmi? grazie in anticipo.
Graziemille.
comunque ho fatto semplicemente importando i miei contatti sulla casella gmail e poi sincronizzandola col telefono (ottimo).
Pero' adesso non so' come fare a telefonare.....
ovvero seleziono un contatto, ma' non mi appare il tasto (chiama...........)... o_O
ok, risolto. il problema stava che importando i numeri di telefono tramite sincronizazione account gmail i numeri si spostavano nelle note utente..... roftl strana coma cosa, pazienza limportante e' capire lerrore per poi saper cosa va' risolto.
Unica cosa non mi vede la sim-card, sia a me' che ad un mio amico con la stessa ROOM.
Nemmeno con i programmi appenasopra citati non riesco ad accedervi o_O
Altra cosa, e' possibile cambiare il kernel della miui con un'altro qualsiasi kernel?
ad esempio un BUZZ ecc ecc.
Sempre grazie gente.
Versione con BT (forse) funzionante (in inglese)
a66_MIUI_1.2.11_ENG_v3a_BT_Fix
puoi usare anche quella in italiano postata da me o quella postata da adonis, questa rom inglese è la base della mia con in più questa patch:
Bt.zip da XDA-Developers
puoi inserire il contenuto della cartella BT estratta dallo zip qui sopra in system/etc nello zip della rom prima di installarla...
Ragazzi un piccolo aiuto. Ho installato la bellissima rom miui....completissima e superveloce.
Non ho capito però come posso inibire la visione dei messaggi.
In realtà il modo l'ho trovato....ma mi sono "inceppato" su un passaggio:(
Quando va in lock screen l'icona della busta mostra il numero del messaggio in arrivo(eh va beh...fin qui tutto ok) ma se qualche male intenzionato pigia sopra la bustina legge l'anteprima del messaggio....e questo NON VA BENE!:O
Sapete darmi una dritta? Ve ne sarei riconoscente.....saluti!