CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 316
Discussione:

[ROM] MIUI version 1.1.28 TUTTA IN ITALIANO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    si in effetti è una rom molto carina! Purtroppo però non saprei come aiutarti proviamo ad aspettare se qualche guru sa aiutarti

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    purtroppo bisogna solo aspettare,le soluzioni ci sono gia tutte e i problemi sono tutti risolti....semplicemente non vi interessa avere un sistema "altamente qualificato" quando sarete disposti a capire che android e il DHD non possono essere ridotti ad una sorta di "iphone dei poveri",capirete anche che avete perso solo tempo

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Salute a tutti volevo postare la mia esperienza ormai di mesi con miui e il desire (la versione normale il dhd dovrebbe arrivare x meta mese)
    Miui e un ottima rom l interfaccia puo piacere o no e come tutte le rom android e super modificabile anzi con la nuova apk per la gestione dei temi e favolsa.Le prestazioni del sistema sono di prim ordine e una rom snella e velocissima senza bug di grande rilievo.Un appunto ed una nota di demerito la merita la sezione video e camera secondo me non assolutamente al livello della sense.Inoltre mi interesserebbe sapere se nel dhd le riprese video supportano l autofocus inquanto nel desire normale questo non e possibile con miui e sottolineo con nessuna rom aosp in maniera decorosa
    Detto questo e sempre un piacere vedere la comunity di dev sviluppare materiale x gli appassionati,e come sempre ognuno sceglie in base alle sue esigenze il software che piu gli consona.Ricordiamo che il progetto miui e giovanissimo ed e riuscito ad evolversi in maniera strepitosa in pochissimo tempo,la rom e ancora in fase beta...
    Per chi volesse installare le ultime versioni prive di traduzione in ita puo scaricare dal market morelocale 2 che trasforma la rom al 90% in italiano
    saluti e w android

Androidiano L'avatar di geppo78

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Beh dai non dire cosí... i problemi ci sono e non sono tutti risolti. Riguardo al discorso di voler usare il dhd come in iPhone lungi da me... amo il dhd che ha con gioia sostituito il 4 da tempo e adoro cambiare le rom cyanogen. Mi andava solo di provare qualcosa di più carino graficamente....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    purtroppo bisogna solo aspettare,le soluzioni ci sono gia tutte e i problemi sono tutti risolti....semplicemente non vi interessa avere un sistema "altamente qualificato" quando sarete disposti a capire che android e il DHD non possono essere ridotti ad una sorta di "iphone dei poveri",capirete anche che avete perso solo tempo
    Cosa intendi per altamente qualificato??? Una volta capito il sistema di cambio rom e tutte le operazioni annesse io ho sempre avuto un sistema "ultra funzionante"... cosa può fare di più un Iphone??? Il DHD l'ho pagato 600 euro, se prendevo l'iphone potevo anche risparmiare,(comprandolo da un negozio di un mio amico) ma odio la politica Apple... mio padre ha Iphone 4... ma io amo la personalizzazione del mio DHD... Iphone troppo chiuso come tutti i prodotti apple...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

perchè forse non è una scopiazzatura dell'iphone?
    gia questo è un elemento che la qualificherebbe senza dire altro
    e ditemi qual'è il pregio di questa rom?
    cosa porta di "innovativo"?
    cosa da' di piu?
    cosa ci dice che gia non sapevamo?

andiamo ragazzi,siamo tutti adulti e vaccinati,sappiamo benissimo che se non avesse quell'interfaccia non se la sarebbe ca**ta nessuno
    che ci sia curiosita' su qualsiasi progetto è ovvio e normale
    ma poi una volta toccato con mano bisognerebbe avere l'obbiettivita di dire
    che la vera differenza è l'interfaccia non certamente i contenuti o l'innovazione

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FinalByte Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per altamente qualificato??? Una volta capito il sistema di cambio rom e tutte le operazioni annesse io ho sempre avuto un sistema "ultra funzionante"... cosa può fare di più un Iphone??? Il DHD l'ho pagato 600 euro, se prendevo l'iphone potevo anche risparmiare,(comprandolo da un negozio di un mio amico) ma odio la politica Apple... mio padre ha Iphone 4... ma io amo la personalizzazione del mio DHD... Iphone troppo chiuso come tutti i prodotti apple...
    non vorrei che mi capissi male
    solo a sentir parlare di iphone mi viene l'orticaria
    e sul fatto che che il DHD anche con una rom come questa
    sia da preferire non c'è nemmeno da discuterlo ovviamente
    avendo il DHD devi solo aspettare di rinsavire tutto qui

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    perchè forse non è una scopiazzatura dell'iphone?
    gia questo è un elemento che la qualificherebbe senza dire altro
    e ditemi qual'è il pregio di questa rom?
    cosa porta di "innovativo"?
    cosa da' di piu?
    cosa ci dice che gia non sapevamo?

andiamo ragazzi,siamo tutti adulti e vaccinati,sappiamo benissimo che se non avesse quell'interfaccia non se la sarebbe ca**ta nessuno
    che ci sia curiosita' su qualsiasi progetto è ovvio e normale
    ma poi una volta toccato con mano bisognerebbe avere l'obbiettivita di dire
    che la vera differenza è l'interfaccia non certamente i contenuti o l'innovazione
    La scelta di farla somigliare ad iphone manco a me piace... a differenza delle rom con sense questa è straordinariamente veloce... continuo a non capire cosa ha Iphone in più... la apple ha rivoluzionato il mondo della tecnologia con le sue idee così come con l'ipad... schermo multitouch, ma software chiuso non adatto agli smanettoni come me...!!!

axl409
    Guest
    Predefinito

Comunque è uscita una nuova a versione

Androidiano L'avatar di geppo78

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Vista la nuova release... Spero che abbiano almeno risolto il problema del BT perchè è davvero l'unica cosa che mi serve per poterla "scegliere"

axl409
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geppo78 Visualizza il messaggio
    Vista la nuova release... Spero che abbiano almeno risolto il problema del BT perchè è davvero l'unica cosa che mi serve per poterla "scegliere"
    Che io sappia purtroppo però è ancora in cinese. E sinceramente preferisco aspettare una release italiana, prima di installarla. Comunque c'è da dire che mi pare di aver letto che tutte queste versioni sono tutte delle beta...

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio