e ti ho scritto in qualche post precedente che non ricordo :p quando ci arrivi mi dici le scritte e ti dico
Visualizzazione stampabile
salvo ci sei???? non mi fa scaricare PD9....mi porta in una pagina quando clicco e non riesco a scaricarlo!!!!!
é appunto!! c'è scritto scarica grande grande...li ho provati tutti e tre e non mi fa scaricare...comunque nella cronologia dei download ce l'avevo già quindi ora sono a posto...per curiosità però cosa devo cliccare per scaricare????
salvo ti prego risp al volooooooooooooooo sono nel bootloader cosa faccio????????????????? c'è una scritta evidenziata in blue con scritto hboot... poi dice sd checking....insomma che cazzo faccio?????:(
vi prego che qualcuno mi segua:-X ho risposto yes alla domanda do you want to start update......ora ha fatto 12 punti su 13....ha finito...mi dice press power to reboot...lo faccio???????????????????????
ok downgrade fatto con successo!!! raga qualcuno che abbia pietà puo seguirmi nei punti successivi????? PER FAVOREroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
segui la guida di linux passo passo e vai tranquillo :P la parte + difficile l'hai fatta ormai
l'unica cosa che devi fare è CALMARTI!!!!:D,caxxo sei ormai mortoroftl
leggi i punti della guida,falli e basta;)