Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
sono rientrato e uscito da astro...ora se clicco sul file mi da le opziopni esplora file e apri il gestore delle app:( cosa gli dico??????????????????
voglio solo farti notare che sono 60 post per un operazione che richiede 3minuti
detto questo avevo ache chiesto gentimente di usare il threat della guida
per non creare doppioni...ma niente...
quindi....
devi controllare se il file che hai messo nella sd si chiama
com.modaco.visionaryplus.r14.apk
-
apro il gestore delle app???? lo installo cosi?????:(
-
Quote:
memnoch
apro il gestore delle app???? lo installo cosi?????:(
si..ma scusa però provare non ti costa nulla ! non è che devi chiedere ogni virgola per forza! :D a rompere non rompi nulla quindi vai anche un pò a senso :D
-
Quote:
linux33it
voglio solo farti notare che sono 60 post per un operazione che richiede 3minuti
detto questo avevo ache chiesto gentimente di usare il threat della guida
per non creare doppioni...ma niente...
quindi....
devi controllare se il file che hai messo nella sd si chiama
com.modaco.visionaryplus.r14.apk
è meglio qua linux xD almeno non si sporca il thread principale :D
-
non capisco che problemi hai
apri astro
apri il file
clicca apri il gestore di file
e poi installa
-
lo so hai ragione:( se vuoi mi sposto subito...si dovrebbe essere .apk perchè nel desktop è .apk...l'ho semplicemente trascinato nella sd...
-
fatto...lo so avete ragione...sono cagato addosso...è per quello che vi stresso così...siate pazienti per favore e scusate se rompo:( comunque ho completato il punto1 con successo...ho anche fatto il controllo con emulator e mi ha dato#...procedo col punto 2...
-
Quote:
memnoch
fatto...lo so avete ragione...sono cagato addosso...è per quello che vi stresso così...siate pazienti per favore e scusate se rompo:( comunque ho completato il punto1 con successo...ho anche fatto il controllo con emulator e mi ha dato#...procedo col punto 2...
ma no tranquillo siamo qui per aiutare, solo che chiedere anche cosa cliccare beh mi sembra eccessivo, se ci sono 2 scelte una sembra errata l'altra deve essere esatta per forza :P
-
ok....easy radio ha fatto tutto..ora devo riavviare...stacco il desire dal pc o posso fare riavvia direttamente??