Visualizzazione stampabile
-
lo so anche questa è una cazzatina...magari però è importante:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
ok....easy radio ha fatto tutto..ora devo riavviare...stacco il desire dal pc o posso fare riavvia direttamente??
si riavvia normalmente xD
-
Quote:
memnoch
lo so anche questa è una cazzatina...magari però è importante:(
si riavvia .....
-
ok scherzavoroftl ho riavviato...ora scarico rom manager dal market...
-
messa anche la clockwork recovery...ora prima di selezionare avvia in recovery vorrei sapere se c'è qualche cosa che devo sapere nel fare il back up come consiglia linux dalla guida...sono istruzioni guidate e quindi non c'è da sapere nulla?? stavolta aspetto le risposteroftl grazieroftl
-
non c'è da sapere niente vai in recovery e fai subito il backup
ti sposti con il volume e confermi con il tasto power
-
Quote:
memnoch
messa anche la clockwork recovery...ora prima di selezionare avvia in recovery vorrei sapere se c'è qualche cosa che devo sapere nel fare il back up come consiglia linux dalla guida...sono istruzioni guidate e quindi non c'è da sapere nulla?? stavolta aspetto le risposteroftl grazieroftl
allora potresti fare il backup della rom attuale ma non ce ne è bisogno dato che hai fatto il downgrade, non hai nulla di tuo installato ^^ quindi nn ha senso farlo. Ora puoi installare la revolution 2.0.9 e avere un DHD mostruoso :)
-
Quote:
Salv0
allora potresti fare il backup della rom attuale ma non ce ne è bisogno dato che hai fatto il downgrade, non hai nulla di tuo installato ^^ quindi nn ha senso farlo. Ora puoi installare la revolution 2.0.9 e avere un DHD mostruoso :)
salvo non dire cose azzardate il backup è fondamentale
se si trova con il desire che non parte che fa?
-
Quote:
linux33it
salvo non dire cose azzardate il backup è fondamentale
se si trova con il desire che non parte che fa?
uhm, non basta reinstallare il pacchetto PD98IMG che ha gia sulla sd? :D
-
Quote:
Salv0
uhm, non basta reinstallare il pacchetto PD9 che ha gia sulla sd? :O
Furbo!;) poi devi rifare root un'altra volta
senza contare che ci sono voluti 80 post e un threat a parte per arrivare fin qui :)