ok...sta eseguendo il back up...mi avete mollato:'(:'(:'( ho rotto troppo:'(:'( scusate:'(
Visualizzazione stampabile
ok...sta eseguendo il back up...mi avete mollato:'(:'(:'( ho rotto troppo:'(:'( scusate:'(
ho fatto come ha detto linuxroftl una volta finito linux consiglia (con il link) di installare quella rom...che è la revolution giusto?? devo sapere qualcosa su come installarla?? (nel caso visto cha abbiamo fatto trenta e trentuno facciamo pure trentadue...datemi una spiegazione da deficente please cosi non dovrete ripetervi) questa è l'ultima cosa per cui rompo poi ho finito:(:(:(
intanto...backup completo...reboot now giusto?
ti sbagli:
1) il file in questione va cancellato,perchè tutte le volte che vai in bootloader
partirebbe automaticamente l'installazione
2)perchè non ha senso bloccare il dispositivo nuovamente per poi sbloccarlo, anche se minimi comporta sempre dei rischi.... e uno stress inutile
raga reboot system now? grazie:)
Allora installare la rom è veramente semplice basta che segui ciò che ha scritto linux. Prendi quei due files li metti nella sd come al solito, entri in recovery da rom manager e scegli install zip from sd. Prima lo fai con quello di nome full wipe e poi con quello della rom :)
fatto reboot now!!roftl a posto...ora provo a mettere la revolutionroftlroftlroftlroftlroftlroftl