Idem
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Ok molok grazie! Il problema me Lo da non solo con il gioco ma anche con le applicazioni, ( installazione non riuscita)
e sicuramente non è buona come cosa
l'unica ipotesi potrebbe esser quella, di aver fatto un format sd dal device, quando sono passato dalla revo alla core
edit ERRORE DI INSTALLAZIONE : Unknown reason -18
Ultima modifica di PIsKeLL0; 15-03-11 alle 23:12
Ti confermo anche io che partono prima i softkeys!! E ti confermo anche che è cosa NON BUONA formattare la SD dal DHD!! Prova a spegnere il DHD, inserire la SD in un PC con adattatore, fai un backup di quello che ritieni importante (mappe eventuali di navigatori, dati personali e file personali), tranne le cartelle di sistema e formattala ex-novo, tanto quelle di sistema se le ricrea da solo il DHD quando lo riaccendi, mentre il resto ce lo rimetti tu prima di rimettere la SD nel DHD. dovresti risolvere eventuali problemi di errata formattazione senza reinstallare nulla!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
pure tu???e che è n'epidemia!:o allora..fai prima quello che giustamente ti consiglia @Orco..se nn basta segui la discussione di @alvarotodini che puo esserti utile!
cmq @piskello se ti vedi perso fai wipe e reinstalla tutto..se ancora non va ci sono sempre gli erase di fastboot...
ps. anche a me si illuminano prima i softkeys
Ultima modifica di memnoch; 15-03-11 alle 23:29
non possiedo nessun lettore cartelo sempre snobbati non li vedevo di mio utilizzo primario
ho fatto delle prove incrociate, alcune si installano altre no ... fruit ninja si , per esempio
edit : ma infatti la formattazione io lo fatta da recovery
provato ad installare dal market anche angry birds.
esito negativo . errore installazione
edit : vado a dormire, leggero i vostri consigli domani post lavoro! ciao belli, e grazie !
Provato ad installare PinBall ride esito negativo , Winamp esito positivo. Ora non so se siano comportamenti a random o se cè veramente qualcosa che andrebbe analizzata più a fondo
Sent from my Desire HD using Tapatalk