L'ha letta in firma o da me o da qualcun'altro;-) cmq sei sicuro che sia 1.32?? Perché chi aveva la 1.32 ha una radio diversa dalla mia..come mai?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ah sii? E nn hai fatto l'ota a 1.72?? Sta radio è un mistero..perché ho chiesto e ho visto la firma di utenti che avevano la 1.32 con radio diverse?? Com'è sta storia?? Qua ci vuole @Linux che ci chiarisce la questione!
Ps. @Rantolux come stai a consumi? Mai avuto problemi?
Infatti io mi sono guardato bene dal sostituirla con le varie consigliate con le diverse rom montate, infatti non ho fatto neanche il 3 passo della guida........ma dopo aver letto la tua splendida guida (complimenti) domani lo farò.....ma non per cambiare radio ma visto la potenza di poter risolvere eventuali problemi
![]()
Xiaomi Mi 9
Eh si te lo consiglio..io ho messo un kernel stock per farlo anche se la nuova versione di easy radio supporta tutte le rom e i kernel moddati..mi raccomando coi driver..assicurati che ci siano e siano ben installati..controlla col comando adb devices se il telefono è visto correttamente dal PC..se tutto è ok ti ridarà l'ID del tuo dhd..in ogni cado tranquillo perché se nn stai apposto coi driver il tool nn fa partire il processo e nn fai danno..se becchi qualcuno che ti aiuti poi è ancora meglio..il merito del mio eng s-off è tutto di Linux..nn ci sn dubbi su questo!
Ciao Memnoch, sto per installare la coredroid 4.8...
attualmente ho la 3.3 con kernel leedroid 2.2.8 e radio 12.28e.60.140fU_26.04.02.17_M2
leggevo qualche post sopra che per la core 4.8 sarebbe preferibile sostituire kernel e radio...
mi consigli quale installare postandomi i link se è possibile?
grazie te ne sarei grato
edit: mi tolgo la 3.3 perchè ho notato che mi ciuccia un pò troppa batteria...
Ultima modifica di piciolo99; 29-03-11 alle 20:28
allora per prima cosa visto che è uscita la 4.9 metti quella
Per quanto riguarda il kernel non ci sono alternativi a quello che è nella rom visto che per Gingerbread non sono ancora stati rilasciati i codici sorgenti quindi i modders non hanno potuto creare kernel moddati.
Per quanto riguarda la radio non cambiarla a priori flasha la rom, poi si vedrà
Per la CoreDroid 3.3 con kernel Lee mi sembra assai strano che ti possa consumare molta batteria, ma anche se lo facesse sicuramente non è colpa di rom+kernel. dipende da come l'hai flashata, calibrata la batteria etc![]()
Xiaomi Mi 9