Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Ragazzi, grazie a tutti per i complimenti e per i chiarimenti...
Si, questa era la migliore che ho trovato, come stabilità e fluidità ( grazie anche ai dev per il kernel ).
Appena posso, provo la rom per op One V e vediamo se continuare con questa o con quella dell'One V
:)
No. E' la stessa cosa...tantovale continuare con questa ;)
-
Hai visto la kingcobra su xda ? è la rom del desire 500 con il kernel modificato.
Penso che fino a quando non sistema il kernel non sarà usabile come rom giornaliera.
Riguardo alla rom base quella del desire 500 è la più logica perchè ha la stessa risoluzione dello schermo del DHD.
-
Quote:
morali74
Hai visto la kingcobra su xda ? è la rom del desire 500 con il kernel modificato.
Penso che fino a quando non sistema il kernel non sarà usabile come rom giornaliera.
Riguardo alla rom base quella del desire 500 è la più logica perchè ha la stessa risoluzione dello schermo del DHD.
Si, ho visto. Quella che ho preso io dalla IncredibleS, è identica alla king cobra...è la stessa cosa sia della uninaginable che della rom sense 5 per one V ( credo ).
Comunque questi sono problemi legati al kernel.
-
Quote:
morali74
che voi sappiate ucxl che con i kernel si dava da fare, non ci sta lavorando con il kernel per JB?
ciao!
-
Su xda hanno fixato il problema della sd. Appena riesco a reperire i file, aggiorno la ROM
-
Quote:
DHD
Su xda hanno fixato il problema della sd. Appena riesco a reperire i file, aggiorno la ROM
Dicono che hanno fixato anche il WiFi.... penso che entro sera pubblicheranno la nuova versione alpha della Cobra.
-
Quote:
morali74
Dicono che hanno fixato anche il WiFi.... penso che entro sera pubblicheranno la nuova versione alpha della Cobra.
ma si può gia installare o è meglio aspettare?
-
Quote:
fiaschin
ma si può gia installare o è meglio aspettare?
Si, puoi installare questa rom, ma non è per un uso giornaliero dato che WiFi, audio e sd non vanno
-
DHD se hai tempo perche' non posti la tua rom sul forum dei cinesi? Magari qualcuno la vede e corregge qualche bug :-)
-
Quote:
cesare78
DHD se hai tempo perche' non posti la tua rom sul forum dei cinesi? Magari qualcuno la vede e corregge qualche bug :-)
Ottima idea :) l'unico problema è che non so il cinese... xD