HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
silent1981 (25-11-13)
Speriamo arrivi qualcosa,su xda mi sembra tutto fermo..
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
silent1981 (25-11-13)
si su xda dicono che stanno sistemando il wifi e la sdcard da una settimana..ma ormai mi sembra un po' tutto fermo...
il nostro terminale orami è vecchio (purtroppo!)e penso che gli sviluppattori ci lavorino non a tempo perso...ma peggio
cmq nessuna novità sul kernel...quindi nulla di nuovo x nessuna rom...
ps.
una curiosità...ma già che sono riuciti a fare un kernel sense quasi funzionanete con JB perchè farlo con la 4.1 e non con la 4.2 o successive...non ho ben capito cosa cambia...
grazie
Perché jb 4.2 ha la sense 5.1, ho cercato un pó su internet e tutti i dispositivi con jb4.2 hanno la sense 5.1, anzi, sul sito delle arhd c'è scritto "sense 5.0 aka 5.1"
E comunque non ti credere che a sistemare il kernel ci stanno 2/3 giorni o 1 settimana, può durare anche 1 mese o più. Comunque già va bene come rom, eccetto l'audio, sd e camera, ovviamente non è per un uso giornaliero ma non ha moltissimi bug o freeze del Rosie ecc
Ultima modifica di DHD; 26-11-13 alle 13:55
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
no bhe certo nn mi mettevo a discutere di priorità che uno ha nella vita, mi rendo ben conto che è un hobby....dicevo soltanto che è tutto "fermo" perchè orami il nostro terminale è vecchio...mi ricordo su xda qualche anno fa quanti sviluppatori c'erano...più o meno in gamba....ma cmq sia più "attivi" è un dato di fatto
se cambi terminale..ti dedichi a quello nuovo..penos sia normale no?
mentre si avevo visto anche io che le 4.2 hanno sense 5.1
ma mi chiedevo...già che c'ernao perchè nn si sono dedicati a qualcosa di più nuovo...
magari è appunto x difficoltà tecniche o hardware...quello nn ho capito
...sola curiosità ovviamente, nessuna lamentela!
Ancora non si muove una foglia dal fronte JB+sense neanche in oriente!!!![]()
Pare che si diano da fare, ma ci vuole tempo visto che i bug sono tanti. Per la versione dicono che se c'è una rom JB 4.2.2 con risoluzione del nostro DHD (Pare Desire 300) non hanno problemi ad aggiornare in quanto il Kernel sembra compatibile.
Ho l'impressione che nel team king kobra non ci cavano un ragno da un buco!!![]()
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne